Citazione Originariamente Scritto da c@scista
Ma infatti il Corriere non è mica diventato un giornale di partito come la Padania, il Secolo, l'Unità o il Riformista (tra l'altro dei pessimi giornali).
Il Corriere continua a rimanere un giornale indipendente in cui il suo direttore si è schierato con una parte politica (in particolare mi sembra che appoggi soprattutto la Margherita di Rutelli)cosa che non impedisce assolutamente ad alcuni dei suoi giornalisti (Sergio Romano e Galli Della Loggia ad esempio)di continuare a pensarla diversamente da Mieli.
QUOTONE

(a parte il giudizio sull'Unita, of course )