Originariamente Scritto da Rexal FORZA CAGLIARI!!!! mi piace il Cagliari....ma lo preferisco quando batte la juve iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt mi piace il Cagliari....ma lo preferisco quando batte la juve iango: Eh, vabbè, stavolta ve l'ha messa in saccoccia. Avanti un altro
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum