Secondo voi il 9 marzo deve diventare "Giornata Nazionale del Ristabilimento dell'Ordine e della Sicurezza", poiché l'8 marzo era il giorno prima ?![]()

Secondo voi il 9 marzo deve diventare "Giornata Nazionale del Ristabilimento dell'Ordine e della Sicurezza", poiché l'8 marzo era il giorno prima ?![]()
Auguri a tutte le donne! Il sorriso di una donna porta la primavera in un giorno di inverno e l'anima delicata delle donne contribuisce a illuminare ravvivare questa umanità ancora troppo maschilista. Quando c'era la vera parità fra l'uomo e la donna, come nell'antica Creta, la civiltà era equa e delicata, l'ambiente era rispettato, non c'erano povertà o sfruttamenti, e la religione non includeva jihads, guerre sante, razzismi e discriminazioni. Queste cose sono venute con l' oppressione degli uomini verso le donne. Quando gli uomini e le donne avranno parità di trattamento, quando le donne non saranno discriminate ed oppresse in nome delle religioni inventate dai maschi, ci sarà pace ed equità nel mondo. La donna è la parte migliore dell'uomo. Buona giornata della donna a tutte le donne e,uomini, celebrate anche la donna che è in voi!
... non ho ben capito ...
ma per qunto mi riguarda il 9 marzo deve rimanere la data del mio compleanno
![]()
![]()
![]()
![]()

ti posso fregare l'avatar?Originariamente Scritto da Esmor

chiaramente scherzavo (stando nel fondoscala)...Originariamente Scritto da RossoSaggio
... alludevo al fatto che una giornata dedicata alle donne metteva a rischio l'ordine costituito.
![]()
A parter scherzi, in realtà maggiori diritti e l'affermazione della loro specificità rispetto al mondo maschile può davvero portare dei problemi all'ordine costituito... e ne sono felice !

prego !Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
etnia, però hai rotto le palle che, come quando nel termometro politico veniva chiesto chi avrenmmo votato in ogni paese, ogni volta votavi identico a me !!!![]()
![]()

senti mi manderesti la foto più grande che così viene sgranataOriginariamente Scritto da Esmor
![]()

la parità è stata una truffa per voi donne, siete state manipolate dal capitale (con tutti i suoi potenti mezzi propagandistici) per farvi credere che l'emancipazione era una bella cosa... ora potete farvi sfruttare e morire in guerra come gli uomini... c'avete guadagnato, complimenti![]()
tanti auguri per un futuro rosa di precarietà, sfruttamento, prevaricazione e violenza!![]()

Non ce l'ho più grande. E' un avatar che ho costruito io e l'ho fatto 75x75, sapendo fin da prima l'utilizzo che ne avreri fatto. Non capisco come sia posdsibile che ti venga sbiadito. Se vuoi ti dò in grande l'immagine dei due matusa, poi le scritte e i rimpicciolimenti li fai con paint, ok ?Originariamente Scritto da etnia salentina

none none troppo complicatoOriginariamente Scritto da Esmor
![]()
![]()
va bene così
i due matusa![]()