Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: 9 marzo...

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 9 marzo...

Secondo voi il 9 marzo deve diventare "Giornata Nazionale del Ristabilimento dell'Ordine e della Sicurezza", poiché l'8 marzo era il giorno prima ?

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Auguri a tutte le donne! Il sorriso di una donna porta la primavera in un giorno di inverno e l'anima delicata delle donne contribuisce a illuminare ravvivare questa umanità ancora troppo maschilista. Quando c'era la vera parità fra l'uomo e la donna, come nell'antica Creta, la civiltà era equa e delicata, l'ambiente era rispettato, non c'erano povertà o sfruttamenti, e la religione non includeva jihads, guerre sante, razzismi e discriminazioni. Queste cose sono venute con l' oppressione degli uomini verso le donne. Quando gli uomini e le donne avranno parità di trattamento, quando le donne non saranno discriminate ed oppresse in nome delle religioni inventate dai maschi, ci sarà pace ed equità nel mondo. La donna è la parte migliore dell'uomo. Buona giornata della donna a tutte le donne e,uomini, celebrate anche la donna che è in voi!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... non ho ben capito ...

ma per qunto mi riguarda il 9 marzo deve rimanere la data del mio compleanno

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Secondo voi il 9 marzo deve diventare "Giornata Nazionale del Ristabilimento dell'Ordine e della Sicurezza", poiché l'8 marzo era il giorno prima ?
    ti posso fregare l'avatar?

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RossoSaggio
    ... non ho ben capito ...

ma per qunto mi riguarda il 9 marzo deve rimanere la data del mio compleanno

chiaramente scherzavo (stando nel fondoscala)... ... alludevo al fatto che una giornata dedicata alle donne metteva a rischio l'ordine costituito.

A parter scherzi, in realtà maggiori diritti e l'affermazione della loro specificità rispetto al mondo maschile può davvero portare dei problemi all'ordine costituito... e ne sono felice !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    ti posso fregare l'avatar?
    prego !

etnia, però hai rotto le palle che, come quando nel termometro politico veniva chiesto chi avrenmmo votato in ogni paese, ogni volta votavi identico a me !!!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prego !

etnia, però hai rotto le palle che, come quando nel termometro politico veniva chiesto chi avrenmmo votato in ogni paese, ogni volta votavi identico a me !!!
    senti mi manderesti la foto più grande che così viene sgranata

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

la parità è stata una truffa per voi donne, siete state manipolate dal capitale (con tutti i suoi potenti mezzi propagandistici) per farvi credere che l'emancipazione era una bella cosa... ora potete farvi sfruttare e morire in guerra come gli uomini... c'avete guadagnato, complimenti

tanti auguri per un futuro rosa di precarietà, sfruttamento, prevaricazione e violenza!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    senti mi manderesti la foto più grande che così viene sgranata
    Non ce l'ho più grande. E' un avatar che ho costruito io e l'ho fatto 75x75, sapendo fin da prima l'utilizzo che ne avreri fatto. Non capisco come sia posdsibile che ti venga sbiadito. Se vuoi ti dò in grande l'immagine dei due matusa, poi le scritte e i rimpicciolimenti li fai con paint, ok ?

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ce l'ho più grande. E' un avatar che ho costruito io e l'ho fatto 75x75, sapendo fin da prima l'utilizzo che ne avreri fatto. Non capisco come sia posdsibile che ti venga sbiadito. Se vuoi ti dò in grande l'immagine dei due matusa, poi le scritte e i rimpicciolimenti li fai con paint, ok ?
    none none troppo complicato
    va bene così

i due matusa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima