Hai rivelato un mio dato sensibile, ora mi incazzo e mi faccio cancellare da POL, stronzo.Originariamente Scritto da Paolo82
Ah, l'ultima frase storica: IO NON DIMENTICO!!! RICORDATELO!!!
Ah, cazzo, mi stavo dimenticando (): ME LA PAGHERAI CARA!!!
![]()

Hai rivelato un mio dato sensibile, ora mi incazzo e mi faccio cancellare da POL, stronzo.Originariamente Scritto da Paolo82
Ah, l'ultima frase storica: IO NON DIMENTICO!!! RICORDATELO!!!
Ah, cazzo, mi stavo dimenticando (): ME LA PAGHERAI CARA!!!
![]()

lei non sa chi sono io.Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Lei ha solo chiesto di visionare una tua foto.Originariamente Scritto da Aledex
Non ha fatto alcun apprezzamento, ma sei libero di crederlo...

A parte il fatto che Fenris è un uomo, hai letto bene il suo post? Se ne deduce di no, quindi rileggitelo bene e poi commenta, così, magari, eviti di fare delle gaffe. Eccotelo, apri bene gli occhi e rileggitelo:Originariamente Scritto da Puma
Dunque? Cosa c'entra quello che hai detto te con questo post? Ogni spiegazione sarà ben gradita.Originariamente Scritto da Fenris

So perfettamente chi è lei: un lercio diffamatore.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
Me la pagherà cara!!!![]()

Hai perfettamente ragione sulla gaffe di scrivere "lei", anzichè "lui", di ciò te ne dò pienamente atto.Originariamente Scritto da Aledex
Però, sempre ricordando che la mia era una battuta, intendevo apprezzamenti su di te e sulla possibile foto, e non sul tuo lavoro.
Detto questo posso anche scrivere, per l'ennesima volta, che non hai colto l'ironia.

Un po' strana come battuta, visto che ti riferivi ad un possibile apprezzamento da parte di un uomo...Originariamente Scritto da Puma
A me 'sta storia dell'ironia sembra un po' una scusa per pararti il didietro di fronte alle figure del cavolo. Se era ironia perchè non usi le faccine? Sono lì, sulla destra, e ci sono proprio per specificare meglio, per non cadere in equivoci.Detto questo posso anche scrivere, per l'ennesima volta, che non hai colto l'ironia.

Non si può fare ironia su di un uomo?Originariamente Scritto da Aledex
Le faccine sono facoltative, e poi, quando è evidente che si tratta di una battuta non occorrono, ad esempio:
Elettra_R è gnocca quanto la Levi Montalcini in un freezer: vengono i brividi solo a pensarci...