Sempre Con Don Rodrigo!!!!


Sempre Con Don Rodrigo!!!!


Originariamente Scritto da scaramouche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


l'evolversi della discussione ha chiarito un pò di cose.
Se accertato, come sembra, l'azione di questi 4 "furbacchioni" è da condannare..anche io ho fatto un sondaggio on-line e qualcuno si è divertito ad inondare di voti sempre lo stesso partito...
Il titolo del topic è semplicemente spiegato dall' "euforia" della situazione...cioè mi spiego, dal fatto che avevo visto il sondaggio di brunik sul sito ufficiale e poi immediatamente sono andato su brunik media, ma il sondaggio era scomparso


Esprimo solidarietà a Brunik e a tutti quelli che prestano gratuitamente il proprio impegno per migliorare questo forum e per fornirci più dati politici.


Originariamente Scritto da brunik
non ne vedevi l'ora....![]()


Lunga vita a brunik, anche solo per il fatto che è molto, ma molto più surrealista di durrutibus.


Originariamente Scritto da Mescal
(possibilmente attendibili)
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Ti leggo da poco Brunik. Hai un carattere tosto ma sei un bravo ragazzo e meriti un premio di consolazione.
Chiederò alla mia fidanzata (è quella dell'avatar) di venire a Bergamo per darti un bacino sulla fronte.![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da picchio
attento brunik.
è una spia del berlusca.
non ti lasciare prendere per il culo, come al solito.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Originariamente Scritto da Genyo
Vero genyo.
Ma tu sei inarrivabile ...![]()