ma che mi stai cercando soldi pure tu? fatteli dare da brunik che è ricco, andiamo sciò..raus..Originariamente Scritto da RomagnaRossa


ma che mi stai cercando soldi pure tu? fatteli dare da brunik che è ricco, andiamo sciò..raus..Originariamente Scritto da RomagnaRossa


No, guarda che sei tu quello che da me non beccherai soldi.Originariamente Scritto da BOY74


Originariamente Scritto da BOY74
Disse l'IBM a Microsoft, nel 1980...![]()


ok, mi sta bene, io non dò soldi a te, tu non ne dai a me.. e siamo tutti felici e contenti.Originariamente Scritto da brunik
oh sto brunik quando vuole sa essere una persona ragionevole, non capisco questi bananas che lo attaccano inopinatamente


Originariamente Scritto da BOY74
ma che cercare soldi io....
(pssss pensa che tutti i giorni ne offro un po' anche ad un paio di questuanti a due semafori... uno e' pure extracomunitario.....)


non sapevo fossi un simpatizzante di Fini, comunque sappi che quello lì dopo il 10 aprile è destinato a sparire se crede che la sconfitta sia solo colpa di Berlusconi si sbaglia,andranno a fondo entrambi!Originariamente Scritto da RomagnaRossa


Infatti non mi pare proprio di averti chiesto una lira.Originariamente Scritto da BOY74
Oh, per diventare soci Brunikmedia non basta versare la quota, bisogna avere il pedigree, mica prendiamo cani e porci.


Originariamente Scritto da BOY74
noooooooooooo fini e' un bravo ragazzo... ma scodinzola troppo per i miei gusti... come molti di DX a dire il vero... mi ricordo di quando i vari Rauti et similia scodinzolavano davanti alle sedi della CIA....![]()


ah beh certo immagino che bisogna rigorosamente essere elettori dell'unione, ma è giusto così.Originariamente Scritto da brunik
P.S. Si dice non ti ho chiesto un cent, la lira...ormai.. che fai ragioni come Berlusconi che parla ancora dei prezzi in lire???
Offendi Prodi,chiedi scusa!


Certo, bisogna essere gente di alto livello ed avere le entrature giuste per entrare in Brunikmedia.Originariamente Scritto da BOY74
Stai tranquillo che adesso risolviamo il caso "Motore Azzurro" e poi si riparte alla grande.