Il leader di Forza Italia cita poi un sondaggio di Euromedia secondo cui la Casa delle Libertà sarebbe al 50% dei consensi e il centrosinistra a 49,3%.
Dal Corriere on line.

Il leader di Forza Italia cita poi un sondaggio di Euromedia secondo cui la Casa delle Libertà sarebbe al 50% dei consensi e il centrosinistra a 49,3%.
Dal Corriere on line.

Bruuniiik!!!Originariamente Scritto da Paracelso
Ho trovato il colpevole, il movente e l'arma del delitto!!!![]()

Originariamente Scritto da Paracelso
![]()
![]()
e fra 15 giorni al 55 per cento e fra un mese al 60 per cento,sempre piu'in alto come la grappa bocchino...............
![]()
![]()
![]()
![]()

Dopo la raffica di legnate delle ultime 24 ore (no papa, no faccia a faccia, no corsera) deve inventarsi qualcosa. Ma poteva inventarsi qualcosa di meglio.Originariamente Scritto da Paracelso
![]()

Allora lo vedi che ho ragione io che si può votare tanto non vince?Originariamente Scritto da Nelson
Cmq, la notizia più seria è che si è detto disposto a rinunciare alla confeenza stampa,vediamo se adesso Prodi accetta il confronto.
Ma vincerà Prodi ugualmente.. senza il mio voto però.

www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Originariamente Scritto da BOY74
Non è lo scarto di voti il problema. L'ho già scritto. Per questo lo scarto deve essere più ampio di quello che basterebbe normalmente, con una legge elettorale decente. Soprattutto in Sicilia e in genere nelle regioni più grandi. Ma questo è un altro discorso.
Da dove viene la notizia che Berlusconi cede? Non ho avuto tempo di vedere Tg e stampa.

Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni per eleggere il Presidente della Regione Piemonte, Lei a quale dei seguenti candidati avrebbe dato la Sua preferenza?.
Risposta: Enzo Ghigo (CDL): 51.0% Mercedes Bresso (Ulivo + Rifondazione Comunista): 47.0% Renato Rabellino (Lista Civica Rabellino): 0.2% Valerio Cignetti (Fiamma Tricolore): 1.8% Scheda Bianca/Nulla: 2.6% Indecisi: 14.6% Non voto dichiarato: 21.8%
Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni per eleggere il nuovo Presidente della Regione Puglia, Lei a quale dei seguenti candidati avrebbe dato la Sua preferenza?.
Risposta: Raffaele Fitto (Casa delle Libertà): 52.3% Nicky Vendola (Centro Sinistra): 45.9% Gianfelice G. Galassi (Alternativa Sociale):1.8% Indecisi: 19.3%

Direi che il dato Euromedia, ponderato con le precedenti disastrose esperienze sondaggistiche della Signora, conferma il 7% di di distacco per l'Unione.