Certo che a sti unionisti basta poco per esaltarli......![]()

Certo che a sti unionisti basta poco per esaltarli......![]()

E' la stessa cosa che dicono gli juventini.Originariamente Scritto da Stephen
![]()

Onestamente da u n paese che nel 2001 ha rivotato Berlusconi ed ha sopportato senza colpo ferire ministri quali Calderoli, Castelli, Lunardi e Giovannardi mi aspetto di tutto.Originariamente Scritto da Angelus
Oggi sul Corriere, edizione Milano, sbirciato in pizzeria leggevo che a Milano i presidi delle elementari e delle medie non hanno soldi per le supplenti e chiedono aiuto ai genitori. In un paese normale la notizia sarebbe stata in prima pagina dell'edizione nazionale, il governo non raccatterebbe piu' del 20% dei voti, e la candidatura della Moratti a sindaco di Milano non alzerebbe piu del 10%, e mi sono tenuto largo.

Ma dai???Originariamente Scritto da Angelus
chissà come mai l'ho detta, allora![]()

E' ancora presto per esaltarsi, però il nano ha ceduto e chinato la testa per la prima volta in 5 anni. Questo è un fatto ed un segnale degno del suono lontano dei tamburi prussiani a Waterloo. Vedremo se sarà confermato.
![]()

Quoto, ma Napoleone guarda con timore verso est. Si vedono linee nere avanzare, ancora lontane, ma si comincia a udire il suono della Hoenfriedberger March. E le linee rosse sovrastate dall'Union Jack restano incrollabili.Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Pure per me è lo stesso, ci pensavo proprio poco fa [prima di leggere questo 3d]. Curioso che sia una sensazione comune a molti; comunque non vendiamo la pelle dell'orso prima del tempo, manca ancora un mese. Ma i segnali sono positivi.
Mi raccomando: bisogna assolutamente evitare di adagiarsi sugli allori. Si deve continuare a spendersi fino al 9 aprile. Niente errori questa volta. Serietà, sobrietà, moderazione, determinazione. Failure is not an option.

Ci leggono i bananas, devi essere didascalico, cazzo.Originariamente Scritto da Stephen
![]()