Originariamente Scritto da roberto m
E allora esprimiti meglio, da ciò che scrivevi sembrava che in francia non ci fosse un premier.Originariamente Scritto da roberto m

Originariamente Scritto da roberto m
E allora esprimiti meglio, da ciò che scrivevi sembrava che in francia non ci fosse un premier.Originariamente Scritto da roberto m

Il torbido è rappresentato da chi hai intenzione di seguire nelle sue scelte: tale templares. Sono mesi che fa il guastatore di professione.Originariamente Scritto da roberto m

Hai detto tu o no che io e ItaloConservatore siamo voti e nient'altro?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Originariamente Scritto da templares
Ho votato Maria Vittoria C per simpatia personale e perchè donna.

Noto con dispiacere che non hai messo piede sul Congresso del partito che tanto apprezzi, nonostante il formale invito del nostro Presidente. La tua presenza è stata espressamente richiesta da un partito che vi darà la fiducia in un modo o nell'altro, boicottare il Congresso non ha senso.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Sarebbe una buona idea, visto che il presidente viene eletto dal popolo di PolOriginariamente Scritto da roberto m

Originariamente Scritto da templares
UgoDePayens
Conservatore... e basta!
Info:
Iscritto dal: 30-04-2004
--------------------------------------------------------------------------------
Sarò breve e conciso: in qualità di presidente onorario del movimento, COMUNICO CHE da domani i Conservatori saranno impegnati nel loro CONGRESSO STRAORDINARIO.
Vista tale straordinarietà, nessun alleato sarà invitato come delegato.
Potrà presenziare il solo Presidente Malik, in qualità di osservatore.
Ho osservato. Però ora devo uscire per lavoro. Stasera ci sarò , tranquillo.

Un presidente che si dichiara CONTRO una parte dei forumisti, non mi pare sia lodevole.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Guarda che questi si mettono d'accordo in pvt per attaccarti, meno intervieni e meglio è.Originariamente Scritto da templares