Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    abito in francia: il presidente è capo dell'esecutivo e presiede le sedute del consiglio dei ministri: il primo ministro è un coordinatore con più o meno poteri ma la parola finale spetta al presidente.
    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    la messa in discussione dell'abolizione della carica di primo ministro: i poteri di formare il governo passerebbero al presidente eletto, come in Francia e Usa:
    E allora esprimiti meglio, da ciò che scrivevi sembrava che in francia non ci fosse un premier.

  2. #32
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    La mia decisione di uscire dal governo è dettata dal fatto che quando vedo del poco chiaro, del torbido e dei personaggi "disinvolti" (non tu né malik sia chiaro ma cosidetti "esponenti di NDI e MR) che offendono a destra e a manca in quel caso è meglio non associarmi nemmeno di nome a un governo che includa queste persone: il giorno in cui il clima si rasserenerà allora se ne puo' riparlare ma ora c'è del torbido e mi stupisce che voi vediate torbido solo dalle parti di Templares e non dalle parti degli altri e non da ieri, vi assicuro: sembra di avere a che fare con dei mastini che come ti avvicini ti aggrediscono, anche nella destra radicale sono migliori, ed è tutto dire! Io nel torbido non ci sto' a voi il compito di mettere chiarezza e poi ne riparliamo.
    Il torbido è rappresentato da chi hai intenzione di seguire nelle sue scelte: tale templares. Sono mesi che fa il guastatore di professione.

  3. #33
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai detto tu o no che io e ItaloConservatore siamo voti e nient'altro?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Condividi così tanti ideali che voti e rappresenti NDI, pensa te.
    Comunque l'espierenza mi ha insegnato a registrare tutto, per fortuna che sono diffidente per natura.

    Ho votato Maria Vittoria C per simpatia personale e perchè donna.

  5. #35
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noto con dispiacere che non hai messo piede sul Congresso del partito che tanto apprezzi, nonostante il formale invito del nostro Presidente. La tua presenza è stata espressamente richiesta da un partito che vi darà la fiducia in un modo o nell'altro, boicottare il Congresso non ha senso.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2013
    Località
    Altavilla Silentina, SA
    Messaggi
    1,317
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    con tutto il rispetto alla tua carica di presidente non sto scherzando se ti dico che propongo ufficialmente la messa in discussione dell'abolizione della carica di primo ministro: i poteri di formare il governo passerebbero al presidente eletto, come in Francia e Usa
    Sarebbe una buona idea, visto che il presidente viene eletto dal popolo di Pol

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Noto con dispiacere che non hai messo piede sul Congresso del partito che tanto apprezzi, nonostante il formale invito del nostro Presidente. La tua presenza è stata espressamente richiesta da un partito che vi darà la fiducia in un modo o nell'altro, boicottare il Congresso non ha senso.


    UgoDePayens
    Conservatore... e basta!



    Info:
    Iscritto dal: 30-04-2004
    Messaggi: 8.134 Contatto: Conservatori: indizione congresso

    --------------------------------------------------------------------------------

    Sarò breve e conciso: in qualità di presidente onorario del movimento, COMUNICO CHE da domani i Conservatori saranno impegnati nel loro CONGRESSO STRAORDINARIO.
    Vista tale straordinarietà, nessun alleato sarà invitato come delegato.
    Potrà presenziare il solo Presidente Malik, in qualità di osservatore.


    Ho osservato. Però ora devo uscire per lavoro. Stasera ci sarò , tranquillo.

  8. #38
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    peche vergognati?
    Un presidente che si dichiara CONTRO una parte dei forumisti, non mi pare sia lodevole.

  9. #39
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares
    Per linkare un decimo delle offese rivoltemi mi ci vorrebbe un thread. Vuoi che lo apro?
    Guarda che questi si mettono d'accordo in pvt per attaccarti, meno intervieni e meglio è.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 02:04
  2. Comunicato Stampa del Presidente
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 20:28
  3. Comunicato del Presidente del Congresso
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 20:38
  4. Comunicato del Presidente di DMN
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 15:13
  5. Comunicato del Presidente di Pol
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-09-07, 09:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito