Quoto!Originariamente Scritto da Feliks
![]()
Quoto!Originariamente Scritto da Feliks
![]()

se una simile testa vuota lo chiede a me ti assicuro che a riempirla posso provvedere senza problemi.Originariamente Scritto da Skarm
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Chiediamo al ministro Castelli, che, poveriiino, ha subito molestie sessuali da una donna.... (una donna molto coraggiosa o davvero disperata)

Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Poverina, chissà come sarebbe vuota la tua vita senza i leghisti e senza Berlusconi... visto che non parli d'altro...![]()
![]()

Patetico

Hai proprio ragione, è veramente patetico chi non parla d'altro che di Berlusconi o della Lega...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

Vi fareste molestare da lei ?
Originariamente Scritto da Liberale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A queste domande retoriche non rispondo nemmmeno![]()
![]()

------
comunque non mi piace molto...... ha una espressione da puttana di lusso un po sadica...
mi da l'impressione che sul più bello le venga volgia di pugnalarti.,..........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

sono d'accordo, io sottintendevo il fatto che la concezione di "cozza" è altamente soggettiva...Originariamente Scritto da Skarm

Non hai capito il concetto, Ronnie...il concetto è che certe teste vuote te lo *chiedono* solo se non le caghi e fai il "molestato" giusto fino ad un pelo prima di farle causa!! Se gli dai retta *col cazzo* che te lo chiedono!!Originariamente Scritto da Ronnie
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0