te conterio chi vuoi come reOriginariamente Scritto da Conterio
te conterio chi vuoi come reOriginariamente Scritto da Conterio

ma da quando il Re si elegge?

da quando Berlusconi è al potereOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()
Pensavo giusto a te.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Oh, diciamoloOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
Sono contro lo stato, non contro le regole.Tu che ti definisci liberale invece ti sei dimostrato contrario al federalismo e a spunti di sistema maggioritario. Non male per un libbberale.
La mia idea voleva solo rendere un pò più vivo e interessante il gioco, io quanto meno ci provo, te da quando hai perso le elezioni rosichi alla grande e attacchi soltanto.
Ah, Liberalix.. Ho aggiunto il tuo contatto MSN alla mia lista di contatti, se ti va di parlare e chiarire una volta per tutte magari sbloccami, tanto non ti costa nulla. Magari t'accorgi che non mordo, non ho i denti da vampiro e non mi nutro di sangue umano...
P.s. Ringrazio tutti i gli amici qui intervenuti per le belle parole.

azz hai il contatto di liberalix? LO VOGLIO !!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Originariamente Scritto da templares
![]()
![]()
![]()
![]()

Liberalix, xke cerchi lo scontro? Uff....dobbiamo dare una immagine goliardica ma seria della NFD, non goliardica e folle...![]()
Se hanno idee diverse dalle nostra(quella di liberamente non era malvagia) non sono automaticamente da attaccare.
Per favore calmati, sei agitato![]()

E tu che ci fai tra i conservatori che eri il presidente di mr?Originariamente Scritto da Demarzo
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Berlusconi al massimo fa il giullare di corteOriginariamente Scritto da templares
![]()