Questo si certamente ma il primo turno per il centrodestra è bruciato
Aemh già che ci sono...che ne dici di fare questa intervista Gio'?
http://forum.politicainrete.net/tran...-e-senato.html

Questo si certamente ma il primo turno per il centrodestra è bruciato
Aemh già che ci sono...che ne dici di fare questa intervista Gio'?
http://forum.politicainrete.net/tran...-e-senato.html
Ultima modifica di C@scista; 06-01-10 alle 19:59

L'ennesima dimostrazione di dove sia il centrodestra, e di quanto quelli che cercano di vendersi per liberali, liberaldemocratici, persino libertari, siano in realtà una coalizione di gente di sinistra spesso anche nelle idee e comunque sempre nei metodi.
Accusano di fascismo gli esponenti ex missini del PDL, che ci sono su pol come ci sono in Italia, e tuttavia sono i primi squadristi, giacchè utilizzano metodi vergognosi, ben denunciati da Emoned.
Da quando dicono che io sarei il capo occulto del centrodestra, essendo per loro il responsabile delle operazioni di epurazione, il responsabile dell'alleanza esclusiva, della rottura delle trattative col partito cristiano delle famiglie nonchè della scelta di Grifo, fanno della demonizzazione propria dello stile dei comunisti sovietici e italiani il loro strumento principe.
L'ingresso di un politico di spessore come Emoned, già Segretario della Lista Repubblicana Liberaldemocratici, un partito storico e importante del gioco, che tantissime volte si è scontrato col sottoscritto, è la migliore smentita di questa stupida campagna di odio che conducono contro di me perchè privi di argomenti circa gli altri.
Le quinte colonne di Forza Pir, il partituncolo del traditore Newborn, e la candidatura di un esponente di terza linea della ex LR come cabraizinho, nonchè l'accordo sottobanco col PCF per la spartizione post elettorale delle cariche non ci fermeranno. Al ballottaggio diremo la nostra e proveremo a salvare POL dal loro sistema di potere.
Auguri Emo, Auguri Grifo, Auguri centrodestra
VIVA POLITICA IN RETE, FORZA GRIFO PRESIDENTE
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Senti Ghedini dei poveri, l'accusa (provata) è che facciano parte del PDL nonostante non possano, per statuto.
Il loro fascismo è palese e dichiarato, è un dato di fatto e nessuno di noi ha mai inteso mettere in discussione.
SI VERGOGNI a fiancheggiare per opportunismo gente che definisce il liberalismo "un peccato contro Dio".
Ultima modifica di jack; 06-01-10 alle 20:02
Al ballottaggio vota: MANFR-BRUNIK5: