Un in bocca al lupo anche ad Emond per la sua campagna elettorale, augurandogli di essere eletto.


Un in bocca al lupo anche ad Emond per la sua campagna elettorale, augurandogli di essere eletto.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."






Veramente, comunque, i democristiani e i cattocomunisti non stanno certo con noi, ma con il PDS e le Sinistre. E, con un candidato come Popolare, sono pronti a prendersi tutto il gruppone di clericali e democristiani del PCF. Ma loro sono coerenti..






"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


QUOTE=Giò91;781357]avete dentro pure i comunisti caro :sofico:[/QUOTE]
thomas lenin ? Minchia, la minaccia rossa avanza, son certo che diventerà l'azionista di maggioranza della coalizione ...
Anche il Labour ha dentro gruppi trotzkisti, ti pare che Blair sia un bolscevico ? :giagia:[


thomas lenin ? Minchia, la minaccia rossa avanza, son certo che diventerà l'azionista di maggioranza della coalizione ...
Anche il Labour ha dentro gruppi trotzkisti, ti pare che Blair sia un bolscevico ? :giagia:[[/QUOTE]
chi ti dice bloscevico? ma è innegabile che avete dei comunisti e credo ne avreta anche in futuro
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99


emoned se LR fosse stata totalmente di centro destra sarebbe andati alleati a PL tempo fa, invece no, quindi non dire fesserie!