Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Discussione: Alea iacta est

  1. #71
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    con un segretario che si chiama DVX

    Buon divertimento nel ruolo del Partito dei Contadini Polacchi !
    Con tutto il rispetto, non mi sembra che DUX abbia chissà che ruolo nel PDL.
    Ma comunque non mi compete, perchè con il PDL c'è una collaborazione esterna e indipendente.
    Diversamente per voi.

  2. #72
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    magari un domani vi comanderanno, e quel giorno tirerete fuori belinate come l'eurocomunismo ecc

    E comunque non vorrei ricordarvi, ma avete appoggiato una presidente di POL di estrema destra con la scusa del cazzeggio...ieri Spycam si vantava che il centrosinistra aveva fatto trombare Giò da LupaNera...cosa che sappiamo da anni...ma finalmente è uscita la verità
    Il programma del PIRLA era farvi morire di bile, e a quanto pare ci siamo riusciti [/QUOTE]

    ti rispondo alla Cassano

    che me ne fotte a me?

    de facto avete portato una di estrema destra alla Presidenza e oggi parlati di DVX e Giò
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #73
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    l'OPA dei fascisti eeheheheheheeeheheheh repapelle:

    Alle elezioni in cui vi facemmo veramente molto male, vinse una alleanza tra il Britney national party e il PARTITO IMPERIALE RIVOLUZIONARIO PER IL LIBERALSOCIALISMO ARISTOCRATICO, non so se vi rendete conto dell'assurdità del paragone

    capisco che perdere contro una lista messa insieme UNA SETTIMANA prima della presentazione vi faccia ancora rosicare, ma è passato un pò di tempo, suvvia ...

  4. #74
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Il programma del PIRLA era farvi morire di bile, e a quanto pare ci siamo riusciti
    ti rispondo alla Cassano

    che me ne fotte a me?

    de facto avete portato una di estrema destra alla Presidenza e oggi parlati di DVX e Giò[/QUOTE]

    LupaNera non ha fatto gesti politici di estrema destra da presidente, Giò e DVX proclamano apertamente che sono nel PDL da fascisti

  5. #75
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    sono moderni i fascisti del PDL, giocano in borsa e lanciano l'OPA ostile al centro-destra polliano eheheheheh

    manco fossero spericolati come gli UNIPOL di turno.. eheheh
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 06-01-10 alle 20:51

  6. #76
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Emoned Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, non mi sembra che DUX abbia chissà che ruolo nel PDL.
    Ma comunque non mi compete, perchè con il PDL c'è una collaborazione esterna e indipendente.
    Diversamente per voi.
    No, è solo il segretario

    Se vuoi, però, possiamo fare una discussione sulla compatibilità tra Mazzini e Gianfranco Miglio

  7. #77
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    sono moderni i fascisti del PDL, giocano in borsa e lanciano l'OPA ostile al centro-destra polliano eheheheheh
    nient'affatto ostile, è un patto di sindacato con ronnie

    certo che sono moderni, suppongo avranno tutti l'abbigliamento d'ordinanza del giovane fascista del 2000 :giagia:

  8. #78
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    ti rispondo alla Cassano

    che me ne fotte a me?

    de facto avete portato una di estrema destra alla Presidenza e oggi parlati di DVX e Giò
    LupaNera non ha fatto gesti politici di estrema destra da presidente, Giò e DVX proclamano apertamente che sono nel PDL da fascisti [/QUOTE]

    ma quello è...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #79
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,147
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    traduzione "sto a rosica' ma non me posso a sbilancia' che Emo sa tante cose.."
    No affatto, conoscendo bene Emo mi pare più che "naturale" questa su decisione.

    Oltre a questo a differenza tua che sei un ludicamente un servo Rudy, Emoned è una persona intellettualmente indipendente e anche se sarà dentro il PDL di Giò e Defender e controllato da Ronnie, sono sicuro che cmq manterrà la lucidità necessaria quando sarà da decidere per il bene di tutti o per l' interesse del singolo.

    Aggiungo inoltre che la sua esperienza fatta su uno statuto democratico come quello di LR non potrà fare altro che portare un innovazione e più linfa a questo PDl fatto di zombie e di baciapile.
    Ultima modifica di Supermario; 06-01-10 alle 20:52
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  10. #80
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alea iacta est

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    No affatto, conoscendo bene Emo mi pare più che "naturale" questa su decisione.

    Oltre a questo a differenza tua che sei un ludicamente un servo Rudy, Emoned è una persona intellettualmente indipendente e anche se sarà dentro il PDL di Giò e Defender e controllato da Ronnie, sono sicuro che cmq manterrà la lucidità necessaria quando sarà da decidere per il bene di tutti o per l' interesse del singolo.

    Aggiungo inoltre che la sua esperienza fatta su uno statuto democratico come quello di LR non potrà fare altro che portare un innovazione e più linfa a questo PDl fatto di zombie e di baciapile.
    non sono servo di nessuno, vado con gli amici che sono quelli che non hanno mai tradito gli ideali comunil. Gli amici li difendo a spada tratta quando noto le ingiustizie..

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alea iacta est
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 09:19
  2. alea iacta est
    Di jhonjhon nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-05-10, 12:25
  3. Centrali nucleari in Italia - Alea iacta est
    Di Danah.Matthews nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 15:56
  4. Alea iacta est: il Programma del P.I.R.L.A.
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito