Ma infatti dubito che ci sarà un'invasione di terra. Bombarderanno. Ma basta ed avanza per scatenare il putiferio.Originariamente Scritto da il merovingio

Ma infatti dubito che ci sarà un'invasione di terra. Bombarderanno. Ma basta ed avanza per scatenare il putiferio.Originariamente Scritto da il merovingio

non si tratterebbe di un bel cazzo.Tengo a rilevare che non si tratterebbe di una "guerra" cosi' per dire e per fare ma di un conflitto di dimensioni davvero rilevanti, una specie di IV guerra Mondiale.
E con la prospettiva che duri praticamente indefinitamente con conseguenza sanguinosissime e l'intero Medio Oriente in eruzione, dalla Siria alla Libia, all'Egitto, alla Palestina ed al Pakistan con conseguente guerra totale anche in territorio israelo-palestinese. se non in tutto il Nordafrica.
1- gli USA sono in grado di disintegrare qualunque avversario osi porre problemi tanto seri da rendere politicamente "sostenibile" la scelta di utilizzare qualche confetto di quelli diciamo così... "un po' più potenti" le bombe convenzionali sono assolutamente niente rispetto a quello che puo' essere scatenato dagli USA, mi riferisco ad atomiche tattiche e soprattutto a qualche confetto strategico in alta atmosfera tale da demolire le capacità di coordinamento dell'IRAN (non so se avete presente l'effetto che un onda elettromagnetica puo' avere su un esercito, la totale scomparsa di ogni coordinamento di distribuzione di informazioni più veloce delle classiche "staffette" o degli ordini sparati nei proiettili "postali" di artiglieria, un ritorno a prima del telegrafo).
2- il prezzo del petrolio a 140$ sarebbe la manna dal cielo per i governi dei paesi arabi, sarebbero soddisfattissimi e non oserebbero rifiutare nulla. Gli USA stampando moneta comprerebbero il petrolio senza problemi SICCHE' a finanziare la guerra all'Iran sarebbe in realtà l'EUROPA, che non puo' stampare dollari visto che va ad Euro.
3- una eventuale guerra mondiale contro l'Islam si risolverebbe nella fine immediata dell'Islam stesso.
non servono nemmeno i soldati a terra, bastano aerei e missili. la guerra all'Irak ha avuto una intensità di fuoco da RIDERE rispetto a ciò che puo' essere messo in opera con poche semplici azioni politicamente scorrette OGGI, ma non per forza tra 6 mesi.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Il problema è che siamo messi cosi' male proprio perche c'e gente in America che la pensa come te, domani ti rispondo meglio.Originariamente Scritto da Ronnie
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

non la pensano come me, sono eccessivamente moderati. questo li rende deboli.Originariamente Scritto da Fuori_schema
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Sei un pò eccessivo ma credo che tu abbia ragione.Originariamente Scritto da Ronnie
Se gli USA si liberassero di ogni scrupolo e rovesciassero davvero tutta la loro potenza militare senza riguardo per il numero di vittime civili e fra i propri militari...beh, non vorrei essere il paese bersaglio.
L'unica incognita è la Russia, l'unica potenza in grado di annientare gli USA: ho come il sospetto che esplosioni nucleari in Iran, così vicino al loro confini non li renderebbe troppo felici...e i russi incazzati sono pericolosi...

Almeno non ho avvallato quelle teste di c...o che si apprestano a mettermelo in culo...dici poco?Originariamente Scritto da Isabella
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ahahaha...voi non avete idee a parte l'antiberlusconismo...la riprova è che vi apprestate a votare quella mer...ccia di Prodi che ha lo stesso identico programma di Berlusca...Originariamente Scritto da Paolo82
Io scelgo un modo più "divertente" perchè tanto so che questo voto è una farsa e che i veri padroni sono sempre gli stessi...almeno io sono veramente consapevole di questa verità...tu che avvalli pure una scelta altrui che ti viene messa in bocca tipo "ammmh pappa buona"...mi pare proprio di no!
Skarm

Se gli USA optassero per questa scelta non avrebbero alcuna speranza di sopravvivere...sopravviverebbe sempre qualcuno con abbastanza senso di giustizia da far pagare col sangue a loro le loro scelte scellerate...Originariamente Scritto da FCYMan
Skarm

Originariamente Scritto da O'Rei
Ehm... forse non ti rendi conto che "resettano" anche noi...

È esattamente quello che vogliono.Originariamente Scritto da Skarm
Un pò come il bulletto arrogante in classe, solo che qui non c'è la maestra.
Se fossi l'Iran, uscirei dall'Onu.