Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: OT ma molto importante

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio
    Nelle condizioni in cui è ora l'esercito americano, un'invasione armata dell'Iran sarebbe un suicidio. Spero che non siano così stupidi.
    Ma infatti dubito che ci sarà un'invasione di terra. Bombarderanno. Ma basta ed avanza per scatenare il putiferio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Tengo a rilevare che non si tratterebbe di una "guerra" cosi' per dire e per fare ma di un conflitto di dimensioni davvero rilevanti, una specie di IV guerra Mondiale.
    E con la prospettiva che duri praticamente indefinitamente con conseguenza sanguinosissime e l'intero Medio Oriente in eruzione, dalla Siria alla Libia, all'Egitto, alla Palestina ed al Pakistan con conseguente guerra totale anche in territorio israelo-palestinese. se non in tutto il Nordafrica.
    non si tratterebbe di un bel cazzo.

1- gli USA sono in grado di disintegrare qualunque avversario osi porre problemi tanto seri da rendere politicamente "sostenibile" la scelta di utilizzare qualche confetto di quelli diciamo così... "un po' più potenti" le bombe convenzionali sono assolutamente niente rispetto a quello che puo' essere scatenato dagli USA, mi riferisco ad atomiche tattiche e soprattutto a qualche confetto strategico in alta atmosfera tale da demolire le capacità di coordinamento dell'IRAN (non so se avete presente l'effetto che un onda elettromagnetica puo' avere su un esercito, la totale scomparsa di ogni coordinamento di distribuzione di informazioni più veloce delle classiche "staffette" o degli ordini sparati nei proiettili "postali" di artiglieria, un ritorno a prima del telegrafo).

2- il prezzo del petrolio a 140$ sarebbe la manna dal cielo per i governi dei paesi arabi, sarebbero soddisfattissimi e non oserebbero rifiutare nulla. Gli USA stampando moneta comprerebbero il petrolio senza problemi SICCHE' a finanziare la guerra all'Iran sarebbe in realtà l'EUROPA, che non puo' stampare dollari visto che va ad Euro.

3- una eventuale guerra mondiale contro l'Islam si risolverebbe nella fine immediata dell'Islam stesso.

non servono nemmeno i soldati a terra, bastano aerei e missili. la guerra all'Irak ha avuto una intensità di fuoco da RIDERE rispetto a ciò che puo' essere messo in opera con poche semplici azioni politicamente scorrette OGGI, ma non per forza tra 6 mesi.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    non si tratterebbe di un bel cazzo.

1- gli USA sono in grado di disintegrare qualunque avversario osi porre problemi tanto seri da rendere politicamente "sostenibile" la scelta di utilizzare qualche confetto di quelli diciamo così... "un po' più potenti" le bombe convenzionali sono assolutamente niente rispetto a quello che puo' essere scatenato dagli USA, mi riferisco ad atomiche tattiche e soprattutto a qualche confetto strategico in alta atmosfera tale da demolire le capacità di coordinamento dell'IRAN (non so se avete presente l'effetto che un onda elettromagnetica puo' avere su un esercito, la totale scomparsa di ogni coordinamento di distribuzione di informazioni più veloce delle classiche "staffette" o degli ordini sparati nei proiettili "postali" di artiglieria, un ritorno a prima del telegrafo).

2- il prezzo del petrolio a 140$ sarebbe la manna dal cielo per i governi dei paesi arabi, sarebbero soddisfattissimi e non oserebbero rifiutare nulla. Gli USA stampando moneta comprerebbero il petrolio senza problemi SICCHE' a finanziare la guerra all'Iran sarebbe in realtà l'EUROPA, che non puo' stampare dollari visto che va ad Euro.

3- una eventuale guerra mondiale contro l'Islam si risolverebbe nella fine immediata dell'Islam stesso.

non servono nemmeno i soldati a terra, bastano aerei e missili. la guerra all'Irak ha avuto una intensità di fuoco da RIDERE rispetto a ciò che puo' essere messo in opera con poche semplici azioni politicamente scorrette OGGI, ma non per forza tra 6 mesi.
    Il problema è che siamo messi cosi' male proprio perche c'e gente in America che la pensa come te, domani ti rispondo meglio.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Il problema è che siamo messi cosi' male proprio perche c'e gente in America che la pensa come te, domani ti rispondo meglio.
    non la pensano come me, sono eccessivamente moderati. questo li rende deboli.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    non la pensano come me, sono eccessivamente moderati. questo li rende deboli.
    Sei un pò eccessivo ma credo che tu abbia ragione.

Se gli USA si liberassero di ogni scrupolo e rovesciassero davvero tutta la loro potenza militare senza riguardo per il numero di vittime civili e fra i propri militari...beh, non vorrei essere il paese bersaglio.

L'unica incognita è la Russia, l'unica potenza in grado di annientare gli USA: ho come il sospetto che esplosioni nucleari in Iran, così vicino al loro confini non li renderebbe troppo felici...e i russi incazzati sono pericolosi...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Per concludere, concretamente, cosa?
    Almeno non ho avvallato quelle teste di c...o che si apprestano a mettermelo in culo...dici poco?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Io sono consapevole delle conseuenze del mio voto,non mi illudo che cambierà tutto.Il tuo atteggiamento è quello di chi non ha idee aldilà delle battute e sceglie un modo piu' divertente di farselo mettere in culo come dici te,fai esattamente lo stesso gioco.
    Ahahaha...voi non avete idee a parte l'antiberlusconismo...la riprova è che vi apprestate a votare quella mer...ccia di Prodi che ha lo stesso identico programma di Berlusca...

Io scelgo un modo più "divertente" perchè tanto so che questo voto è una farsa e che i veri padroni sono sempre gli stessi...almeno io sono veramente consapevole di questa verità...tu che avvalli pure una scelta altrui che ti viene messa in bocca tipo "ammmh pappa buona"...mi pare proprio di no!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    Sei un pò eccessivo ma credo che tu abbia ragione.

Se gli USA si liberassero di ogni scrupolo e rovesciassero davvero tutta la loro potenza militare senza riguardo per il numero di vittime civili e fra i propri militari...beh, non vorrei essere il paese bersaglio.
    Se gli USA optassero per questa scelta non avrebbero alcuna speranza di sopravvivere...sopravviverebbe sempre qualcuno con abbastanza senso di giustizia da far pagare col sangue a loro le loro scelte scellerate...
    Skarm

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    Spero proprio che il mondo vada sull'orlo del baratro così si resetta e si ricomincia da zero

Ehm... forse non ti rendi conto che "resettano" anche noi...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Se quei porci degli Yankee si azzardano a bombardare gli iraniani, io auspico che scoppi una jihad mondiale contro gli USA ed il cosiddetto "Occidente", composto a larga maggioranza di leccaculo degli USA...
    È esattamente quello che vogliono.

Un pò come il bulletto arrogante in classe, solo che qui non c'è la maestra.

Se fossi l'Iran, uscirei dall'Onu.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima