Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96

Discussione: OT ma molto importante

  1. #81
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    si vabe isa,la vita vera è altrove,scendere in piazza per ogni cosa sarebbe impossibile e alla lunga pure inutile...e poi non andare a votare non capisco perchè debba implicare il disinteresse...
    Non lo implica, se non nel momento in cui non vai a votare ma non fai nemmeno un passo per cambiare le cose, partendo soprattutto dal tuo piccolo. Cambiare le cose non significa fare i rivoluzionari da tastiera radicalmente e chiccosamente superiori di fronte al resto del mondo; significa proporre, agire ed essere coerenti fino in fondo con le proprie idee vivendo tutti i giorni seguendo le stesse. Cosa che ho visto fare solo a pochissime persone nella mia vita perchè ci vuole coraggio ad essere isole...

  2. #82
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    È esattamente quello che vogliono.

    Un pò come il bulletto arrogante in classe, solo che qui non c'è la maestra.

    Se fossi l'Iran, uscirei dall'Onu.
    Nota : I bulletti arroganti se ne tornano al loro posto, quando gli rompi il culo a calci...la maestra c'è solo per i mollaccioni e, anche quando c'è, in genere non serve ad un cazzo...anzi direi che una maestra è quindi una ottima metafora per l'ONU...ma, ovviamente, solo se la maestra in questione fosse stata messa su dal bulletto in questione e passasse buona parte del suo tempo a spompinarlo (come fa l'ONU con gli USA)!!

    Io se fossi l'Iran mi farei le testate nucleari, mi procurerei dei missili intercontinentali, uscirei dall'ONU e, se si azzardano a dirmi "bah", vaporizzerei
    qualche loro metropoli...ovviamente però il problema non sussisterebbe perchè è noto che gli USA non dicono mai "bah" a nessuno dotato di un vero arsenale nucleare...come Cina e Corea del Nord insegnano...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #83
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non lo implica, se non nel momento in cui non vai a votare ma non fai nemmeno un passo per cambiare le cose, partendo soprattutto dal tuo piccolo. Cambiare le cose non significa fare i rivoluzionari da tastiera radicalmente e chiccosamente superiori di fronte al resto del mondo;
    Rompere i coglioni a chi crede che il Berty sia il non-plus-ultra del Comunismo è un atto decisamente rivoluzionario in questo contesto...come lo è impedire a voi "savi della Sinistra" di imperversare colle vostre cazzate sul "meno peggio" et similia, mentre i vostri "idoli" vogliono tenere in piedi la Legge Biagi e preparano ogni genere di porcata per quando andranno su...

    In determinate circostanze anche solo la verità è un gesto rivoluzionario...

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Significa proporre, agire ed essere coerenti fino in fondo con le proprie idee vivendo tutti i giorni seguendo le stesse. Cosa che ho visto fare solo a pochissime persone nella mia vita perchè ci vuole coraggio ad essere isole...
    Cosa significherebbe questo?
    Espatriare per andarsene nel Terzo Mondo per lavorare per qualche ONG, magari?
    Cioè fare quello che gli stronzi fa...sti (colle loro stronzate tipo "comunismo= pauperismo") che governano qua vorrebbero che facessero "tutti" quelli che rompono i coglioni impedendovi di dormire il sonno profondo della ragione??!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  4. #84
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non lo implica, se non nel momento in cui non vai a votare ma non fai nemmeno un passo per cambiare le cose, partendo soprattutto dal tuo piccolo. Cambiare le cose non significa fare i rivoluzionari da tastiera radicalmente e chiccosamente superiori di fronte al resto del mondo; significa proporre, agire ed essere coerenti fino in fondo con le proprie idee vivendo tutti i giorni seguendo le stesse. Cosa che ho visto fare solo a pochissime persone nella mia vita perchè ci vuole coraggio ad essere isole...
    quel che temo tu non capisca è che la "rivoluzione" di cui parli deve essere rivoluzione culturale...e qualcuno ci sta già provando.

  5. #85
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    3- una eventuale guerra mondiale contro l'Islam si risolverebbe nella fine immediata dell'Islam stesso.

    Neanche l'impero romano riuscì a fermare una religione. Anzi, ne fu assorbito da questa.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  6. #86
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora chi cazzo se ne frega se bombarderanno i siti nucleri di un paese terrorista, perchè l'Iran è tale, ha finanziato gli attentati conmpiuti dai loro sgherri in Israele Libano e in america latina, e se continuano a fare i furbi saranno sotterrati dalle bombe, qualora cercassero di usare bombe atomiche anche da quelle.

  7. #87
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi su Repubblica c'è un bellissimo articoletto di Michele Serra che la dice lunga sulle idee americane. Parte dalla frase della Rice sul fatto che in Medio Oriente le cose "non vanno come vorrebbero gli Usa". Come dire che a noi non piacciono i mobili dei nostri vicini e che se non li cambiano ci arrabbiamo. Se agli iraniani piace porre la religione fanatica sopra a tutto, noi mica possiamo farci niente.

    Se la Rice si preoccupa del possesso della bomba atomica da parte di un regime religioso fanatico è ok, ma parte col piede sbagliato.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #88
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm

    non vi rendete neppure conto della grandezza delle minchiate che ve ne venite fuori sparando!!
    Skarm
    Se vuoi iniziamno a parlare di Gulag e deportazioni di massa.Non ha scritto un post che non fosse di minchiate in anni.

    Inizia a parlare seriamente e poi ci rivediamo và.

  9. #89
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    i radicali sul forum stanno già scaldando i motori....poi dite che non avevo ragione quando sostenevo che i radicali sarebbero stati una sciagura per il centrosinistra

  10. #90
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    L'alleanza con i radicali a suo tempo mi ha seriamente fato pensare di non andare a votare.
    se per questo io non vorrei il pdci ma che discorsi sono?

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. molto anzi estremamente importante -- leggete --
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 15:51
  2. Molto Importante
    Di luigi maria op (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 17:05
  3. Annuncio molto importante.
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 14:22
  4. Proposta molto importante per il fronte rosso
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 14:01
  5. Molto importante per chi vuole ancora firmare
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito