Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: OT ma molto importante

  1. #91
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Se la Rice si preoccupa del possesso della bomba atomica da parte di un regime religioso fanatico è ok, ma parte col piede sbagliato.
    Non è ok una emerita minchia...il possesso della bomba atomica da parte di "qualsiasi Paese" è preoccupante...ma, se queste vengono possedute da gli americani e dai sionisti, non si vede perchè non debbano averle gli iraniani!!

    Gli americani peraltro sono stati storicamente gli unici così pezzi di m...a da usare realmente una bomba atomica e lo fecero unicamente per scopi intimidatori verso l'URSS...ora...se queste "teste di manzo" hanno migliaia di bombe per me a maggiore ragione può averle l'Iran!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #92
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    Se vuoi iniziamno a parlare di Gulag e deportazioni di massa.Non ha scritto un post che non fosse di minchiate in anni.

    Inizia a parlare seriamente e poi ci rivediamo và.
    Questo non lo faccio da anni sul Seggio o sul Fondoscala...ma sul forum Comunista che modero, se ti degnassi di andarci, non scrivo minchiate...peraltro
    il livello delle minchiate che sparo qui è equivalmente al livello di minchiate che sparate voi per motivare la vostra scelta elettorale o per motivare la vostra adesione totale allo scientismo integralista ed ai diktat di matrice capitalista...con la sola differenza che io scelgo di spararle...voi le sparate essendo seri!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #93
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    Questo non lo faccio da anni sul Seggio o sul Fondoscala...ma sul forum Comunista che modero, se ti degnassi di andarci, non scrivo minchiate...peraltro
    il livello delle minchiate che sparo qui è equivalmente al livello di minchiate che sparate voi per motivare la vostra scelta elettorale o per motivare la vostra adesione totale allo scientismo integralista ed ai diktat di matrice capitalista...con la sola differenza che io scelgo di spararle...voi le sparate essendo seri!!
    Skarm
    :


    Mah,è qui che stiamo discutendo,se vuoi esprimere opinioni serie e fare guidicare a noi se lo sono fallo senza rimandare ad altri contesti,altrimenti resti quello che scrive cazzate talmente assurde che lo linkano sui siti di Salvatore Marino.


  4. #94
    Demarzo
    Ospite

    Predefinito


  5. #95
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    :
    Mah,è qui che stiamo discutendo,se vuoi esprimere opinioni serie e fare guidicare a noi se lo sono fallo senza rimandare ad altri contesti,altrimenti resti quello che scrive cazzate talmente assurde che lo linkano sui siti di Salvatore Marino.
    Davvero??!! Sì!! Quell'uomo è il mio mito personale!! ( )
    Ma che onore!! ( )
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #96
    Estinto
    Data Registrazione
    28 Mar 2010
    Località
    Eurasia
    Messaggi
    9,387
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Neanche l'impero romano riuscì a fermare una religione. Anzi, ne fu assorbito da questa.
    No, la sottomise al proprio potere politico...facendone strumento...

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. molto anzi estremamente importante -- leggete --
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 15:51
  2. Molto Importante
    Di luigi maria op (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 17:05
  3. Annuncio molto importante.
    Di alemaggia nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 14:22
  4. Proposta molto importante per il fronte rosso
    Di Zefram_Cochrane nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 14:01
  5. Molto importante per chi vuole ancora firmare
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 01:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito