Non è ok una emerita minchia...il possesso della bomba atomica da parte di "qualsiasi Paese" è preoccupante...ma, se queste vengono possedute da gli americani e dai sionisti, non si vede perchè non debbano averle gli iraniani!!Originariamente Scritto da marcejap
Gli americani peraltro sono stati storicamente gli unici così pezzi di m...a da usare realmente una bomba atomica e lo fecero unicamente per scopi intimidatori verso l'URSS...ora...se queste "teste di manzo" hanno migliaia di bombe per me a maggiore ragione può averle l'Iran!
Skarm




Rispondi Citando

