Parla chiaro,che hai capito?!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI

Parla chiaro,che hai capito?!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI

Non hanno eurodeputati, quindi le firme le devono raccogliere con qualsiasi simbolo...Originariamente Scritto da w lèon

quello che mi INTERESSAVA CAPIRE..ora per me è tutto CHIARISSIMO, grazie.Originariamente Scritto da w lèon

Ti ho fatto una domanda totalmente diversa.Originariamente Scritto da Caenazzo
Ti ho detto: ti sei messo a dare dell'infame nell'ordine a:
Romagnoli (cito parole tue: il segretario delatore)
R. Mieller (cito parole tue: infame come il tuo capo)
Rifodanzione (cito parole tue: alleata di FT in questa lotta anti-AS)
Senza neanche aver letto il fax ? Te dammi una risposta a questo.

il problema èche nella lettera di Romagnoli non si faccia riferimento a verificare se ipartiti hanno presentato le firme necessarie a corredo ma si invita la commissione a comparare se i simboli dei partiti sono identici a quelli presentati alle Europee.Non mi pare che la nuova Dc-Psi fosse presente con un proprio simbolo alle Europee nè tantomeno ilsig. Rauti segno evidente che l'intento era di colpire in altre direzioni.....indovinate quali?
il politichese non lo capisco siate piu chiari..in che modo questo fax danneggia as? al limite potevate usare il termine scorretto invece che infame o no? sempre per i camerati di as sapendo che ste cose sono spesso accadute,non sarebbe il caso che qualcuno si studiasse bene norme e regole?

Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Chi l'ha visto prima di te mi ha detto tutto.
Non mi pare uno scandalo...
Una domanda semplice.
sto cazzo de simbolo de AS allora lo hanno presentato diverso, si o no?

Originariamente Scritto da ardimentoso
La descrizione del simbolo depositata è perfettamente identica.
Ve saluto che me ne devo annà.![]()

Originariamente Scritto da LONGINO
Perchè è l'unico simbolo che è stato, seppur minimamente modificato rispetto a quello del 2004. Il fax è chiaro nel sottolineare che devono essere assolutamente identici. Nessun altro simbolo di partito rientra nella fattispecie evidenziata dal fax.
Questo vuol dire che qualcuno nella fiamma ha sgamato un simbolo diverso da quelli presentati nel 2004 e ha cercato di farlo notare (per usare un eufemismo).
Ad ogni modo quoto quello che hai detto, qui c'è puzza, ma non di infamata quanto di polli che come l'anno scorso si sono fatti fregare.
E se, come l'anno scorso quelli di FN si sono affidati agli uomini della Mussola per le pratiche elettorali...
Beh chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam