Premetto che sono stato sempre del parere che tra Camerati non si dovrebbe arrivare ai livelli che oggi, mi rammarica dire, sono veramente da merdine.... però quando è giusto è giusto!!!
Io volevo chiedere a tutti i camerati della fiamma, (con tutta tranquillità) perchè 7/8 anni fà non tiravano fuori i coglioni? perchè le loro sedi si sono istinte? cosa c'era che non andava...? perchè un partito che capeggiava la destra radicale tutta ad un tratto s'è ritrovata oggi addiruttura ad escogitare piani infamanti (simbolo) contro altri partiti della stessa area....? io mi chiedo xchè la voce della fiamma si sente solo sotto le elezioni? (salvo sporadiche iniziative di grandi sez.)
e x ultimo mi piacerebbe sapere che tipo di futuro ha un partito che agisce con questi mezzi cosi deludenti, che sinceramente non si addicono ad un Camerata?
F.N. può peccare ammesso e non concesso di sporadiche ragazzate
ma di certo non è colpa dei camerati di F.N. se siete diventati (simpaticamente) una razza protetta
Dovevamo essere uniti con tutte le nostre bandiere un'unica forza invece x colpa di ormai ammuffite questioni, siamo costretti ad andare sotto una bandiera che porta la figura del diavolo in persona (la cdl)
Saluti Forzanovisti a tutti i camerati della fiamma
![]()