Viva Gigi D'Alessio!Viva Anna Tatangelo!


Viva Gigi D'Alessio!Viva Anna Tatangelo!


Casomai viva a Gigggggi D'Alessio.


E' molto bella, è giovanissima e parla anche bene.
[SILVIA]e la corrente elettrica è una corrente forte, chi tocca la Tatangelo pericolo di morte!!![/SILVIA]


Troppo "abbronzata" per i miei gusti.![]()


Sciattafica.


Le note abbronzate intelligenti che te la sognerestiOriginariamente Scritto da il merovingio
Ari: inchinati alla superiorità della cultura musicale napoletana... che avete prodotto voi toscani, dopo "L'inno del corpo sciolto"?![]()


Volendo anche "Vaffanculo" e "Bella stronza"![]()