Ho letto che l'ora di religione ha il benestare delle alte gerarchie vaticane e mi sembra il minimo. Perchè loro si e gli altri no?Originariamente Scritto da Fenris
Delle altre notizie non so nulla.

Ho letto che l'ora di religione ha il benestare delle alte gerarchie vaticane e mi sembra il minimo. Perchè loro si e gli altri no?Originariamente Scritto da Fenris
Delle altre notizie non so nulla.
da repubblica
Ora di religione islamica e "correzione" libri. Mohamed Nour Dachan, presidente dell'Ucoii, dopo aver votato contro il documento passato a maggioranza, ha presentato una serie di proposte per l'integrazione nella scuola, sul lavoro e nella distribuzione degli alloggi. Fra queste, l'istituzione nelle scuole italiane dell'ora di religione islamica come scelta alternativa, la modifica dei libri scolastici che contengono "notizie palesemente false sull'Islam ed i musulmani". Poi, alcuni "principi generali", come il rispetto della dignità umana e della libertà religiosa, gli aiuti alle famiglie, la concessione della cittadinanza per chi nasce in Italia e il contrasto ad ogni tipo di ghettizzazione degli immigrati.
http://www.repubblica.it/2006/c/sezi...nsultisla.html
la cosa è un pò edulcorata, ma ci si ritrovano varie conferme.
...misa che alla fine quel documento presentato è proprio quello riportato da fenris

Ma non eravamo uno stato laico?Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Avranno inventato un inesistente complotto islamico come i loro amici nazi....

E difatti io non sono d'accordo, ma nemmeno per i cattolici. La religione, a mio modesto parere, è cosa che va insegnata altrove...Originariamente Scritto da Fenris

Certo che è quello. Solo che l'hanno cosparso per bene di vaselina prima di proporlo al pubblico.Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
ma l'ora di religione non era stata tolta?Originariamente Scritto da Isabella
adesso facciamo un'ora per tutte le religioni del mondo......
fondiamo la religione della gnocca e chiediamo l'ora pure noi.....

Non sono d'accordo, non si può piegare al buon funzionamento e alla buona organizzazione della struttura ospedaliera una stupida superstizione. L'ospedale è il lugo dove la scienza viene applicata e secondo la scienza si deve mangiare!
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Leggi quello che ho scritto un tantino più sopra...Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
ma infatti non mi devi toccare e ne baciare. sesso selvatico, animale e basta.Originariamente Scritto da Elettra_R.
melissa è per te, figlia del cattolicesimo.
io preferisco le "librette di controra"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0