Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    E' colpa della stampa di sinistra che manipola le sue parole.

  2. #12
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    E' proprio da stupidi pensare che in un periodo drammatico per quanto riguarda l'economia mondiale si possa parlare di ridurre le tasse.

    Non mi pare che alcun paese abbia adottato tale sistema , sarebbe stato come suicidarsi. Certo, nel programma di Berlusconi era previsto anche qualcosa che riguardava le famiglie , se non sbaglio "il quoziente familiare" , ma sarebbe da ricordare che il programma fu varato prima del marasma che ha colpito il mondo intero.

    Io inveve ricordo bene che con il governicchio comunistoide senza marasmi in corso d'opera mi son visto aumentare l'Irpef sulla pensione nonchè aumenti a dismisura di addizionali locali ( A Roma il 120%) .

    Comunque una cosa è certa , l'Ici sulla prima casa è stata eliminata , e per chi ha casa in una grande città il risparmio annuo è tantissimo (Roma , Milano, Torino, Firenze , Napoli ecc) . Sappiamo comunque bene che i sinistrati comunistoidi non sono mai contenti e ragionano con la cacchetta nella scatola cranica , che ce volemo fà ?? so' comunisti e non capiscono un cazzo di economia :giagia:

    iaociao:

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    ha parlato di riforma del fisco .
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    ha parlato di riforma del fisco .
    per pagare i soldi dati a gheddafi, ad alitalia, alle missioni all'estero, al ponte di messina hefico:

    e alle evasioni legalizzate

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    L'accordo con Gheddafi fatto da Prodi. In Libano li ha mandati Prodi.


    Pensa a fare qualche abbonamento a De laurentis che tra un pò scoppia.
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  6. #16
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    L'accordo con Gheddafi fatto da Prodi. In Libano li ha mandati Prodi.


    Pensa a fare qualche abbonamento a De laurentis che tra un pò scoppia.
    Ma non era BaNano che dava di gomito a Gheddafi?
    Prima di dare di gomito al dittatore comunista Lucashenko,

    ma dopo il democratico Putin?

    Uno normale come amico no eh?

    m

  7. #17
    fumorista
    Data Registrazione
    12 Dec 2009
    Messaggi
    1,693
     Likes dati
    470
     Like avuti
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    E' proprio da stupidi pensare che in un periodo drammatico per quanto riguarda l'economia mondiale si possa parlare di ridurre le tasse.

    Non mi pare che alcun paese abbia adottato tale sistema , sarebbe stato come suicidarsi. Certo, nel programma di Berlusconi era previsto anche qualcosa che riguardava le famiglie , se non sbaglio "il quoziente familiare" , ma sarebbe da ricordare che il programma fu varato prima del marasma che ha colpito il mondo intero.
    veramnete in periodi di recessione sarebbe piu´efficace ridurle le tasse per incrementare il reddito disponibile dei contribuenti e di conseguenza il consumo privato.

    Recessions are generally believed to be caused by a drop in spending. Governments usually respond to recessions by adopting expansionary macroeconomic policies, such as increasing money supply, increasing government spending and decreasing taxation.


    Recession - Wikipedia, the free encyclopedia

    non lo fa nessuno perche´si e´deciso che il prezzo della crisi, conseguenza di un eccesso di speculazione, lo pagheranno i soliti morti di fame e non i veri responsabili della crisi.

  8. #18
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    E' proprio da stupidi pensare che in un periodo drammatico per quanto riguarda l'economia mondiale si possa parlare di ridurre le tasse.

    Non mi pare che alcun paese abbia adottato tale sistema , sarebbe stato come suicidarsi.

    ti sbagli:LINK!

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    16,524
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,164
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    non so se avete visto perlusconi oggi ai tg in francia ..... MIRACOLO..

    sono somparse qualsiasi segno di cicatrice .. repapelle: ostridicolo: ostridicolo: ostridicolo:
    Ultima modifica di luca18; 07-01-10 alle 16:40

  10. #20
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Niente taglio delle tasse

    Basta tagliare la spesa pubblica ed in particolare quella sociale e le tasse si potranno ridurre senza problemi.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Niente taglio delle province
    Di zlais nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 29-07-12, 03:12
  2. E' il taglio delle tasse che...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-08, 10:49
  3. Il taglio delle tasse
    Di nicolafior nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 14:10
  4. taglio delle tasse
    Di francoabbano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 15:01
  5. Sondaggio sul taglio delle tasse
    Di SPYCAM nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 14:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito