SONO AllA FRUTTA!


SONO AllA FRUTTA!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
un bolognese che mangia vegetariano che stranoOriginariamente Scritto da Fenris


sempre e cmq.
Mangio tutti i tipi di frutta


Sempre, mi piace tutta.


io preferisco questo:
ma la mangio quasi tutta, ultimamente mi capita di mangiare anche 2-3 banane al giorno purchè siano delle ciquita, le dole o quelle della dal monte non mi piacciono


un simbolo fallico.Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Aggiunto, poi, alle 2-3 banane al giorno...Originariamente Scritto da agaragar
mangio banane come una scimmia
non sono troppe 3 banane al ggOriginariamente Scritto da Puma


Non intendevo dire che fossero troppe...Originariamente Scritto da brodo_di_carne