cerco di mangiare tanta frutta, di stagione...pesche, pere, mele, etc, tutta la frutta e' salutare x la salute!


cerco di mangiare tanta frutta, di stagione...pesche, pere, mele, etc, tutta la frutta e' salutare x la salute!


adoro i frutti, l'albicocca piu' di tutti![]()
Originariamente Scritto da pensiero
fragoline


Originariamente Scritto da Brad Pitt
quelle di bosco o quelle coltivate?![]()


Quelle con la sorpresa,come le patatine.Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()


Di solito le banane prima di un allenamento, questo fine settimana delle ottime arance comprate in Piazza della Frutta (e dove se no?Originariamente Scritto da pensiero
)
![]()


Originariamente Scritto da yurj
a me pare che arance e mandarini in questo periodo non siano più buoni,all'interno sono senza sugo


Vero, sono belli compatti e farinosi come piacciono a meOriginariamente Scritto da pensiero
![]()