Ridurre i reati ????Originariamente Scritto da Bennah
Con i parlamentari di cdx indagati per collusioni mafiose e altri crimini li hanno aumentati i reati...altro che ridurli !!!

Ridurre i reati ????Originariamente Scritto da Bennah
Con i parlamentari di cdx indagati per collusioni mafiose e altri crimini li hanno aumentati i reati...altro che ridurli !!!

Straquoto, i fatti parlano chiaro.. e sapete bene che i magistrati hanno sempre più le mani legate grazie alla collaborazione persistente cdx-malavitaOriginariamente Scritto da Crack!

da bifolco mi faccio una domanda ..... ma per quale ragione quelli del mortadella spendono tanti soldini per pagà quelli creativi che li fanno i manifesti?Originariamente Scritto da Nelson
e cell'hanno già pronti .... maremma 'ane!

te tu mi sa che mangi troppo zucchero .... il diabete t'ha dato in capo ...Originariamente Scritto da Eridano

Cosa caz* c'entra Grazie Cdl se questi immigrati di merd* che voi accogliete a braccia aperti in italia ci rapinano??Ma prendi per il culo?Volete abrogare la Bossi-Fini che per quanto mi riguarda è all'acqua di rose e ti permetti di fare battutie?Voi che avete fatto entrare orde di Slavi e Albanesi per 5 anni senza una minima oppsizione??..Almeno adesso se trovano uno "sveglio" si beccano due pallottole in fronte.

Sono aumentati gli immigrati..(anzi i "migranti..) è chiaro che le rapine aumentano..bisognerebbe avere una percentuale numero immigrati-crimini commessi per fare un raffronto..

TOC ! TOC !Originariamente Scritto da kingzorc
Guarda che VOI siete al governo da 5 anni......non lo sapevi ?

o bella ..... ma un c'è la bossi fini?Originariamente Scritto da kingzorc
nemmeno le figurine con la faccina del carabiniere ti bastano?

Immaginatevi se c'eravate voi...paladini dei terrosisti,dei brigadisti e degli immigrati clandestini!!![]()

Se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se se............Originariamente Scritto da kingzorc