Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Discussione: Appello Ai Cattolici

  1. #71
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    nessuno li lecca il culo...
    il punto e' che il banana fa schifo, ora, anche a chi gli stava dietro...
    il banana e' un bluff...ed'e' stato scoperto anche da chi gli e' stato vicino, tutto qui...
    cosa produce? la Legge Gasparri? la Legge Cirami?
    la lege Pecorella?
    insomma...SB e' un frillo..uno incapace di misurarsi sul terreno della libera concorrenza e che per questo si dopa con la politica...con le leggine per inrassare il portafogli proprio e dei suoi cari...
    La leggiadria, la capacita' di argomentare, l'educazione, il confronto: QUESTI SCONOSCIUTI.
    P. S. "nessuno li lecca il c."??? SEMMAI "nessuno lecca loro il c.": LA GRAMMATICA ITALIANA QUESTA SCONOSCIUTA.

    Ah la sinistra, che gente!!!

  2. #72
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    COMUNQUE, EGR MARIANO...

    è estremamente interesante come da un lato TU ed altri come te ATTACCATE LA SX perchè i produttori sono pro berlusconi

    e dall'altra parte altri di dx ATTACCANO LA SX perchè i produttori sono alleati di prodi.

    molto molto molto interessante.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che state a dargli retta?

    QUESTA GENTE DEVE SPARIRE.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #74
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    NO AI PACS;
    NO ALL'EUTANASIA;
    APPLICAZIONE DELLA LEGGE 194 IN TUTTE LE SUE NORME (Compresa la presenza nei consultori di "voci diverse");
    NO ALLA PILLOLA ABORTIVA;
    NO ALLE MANIPOLAZIONI GENETICHE;
    PARITA' SCOLASTICA COMPLETA;
    QUOZIENTE FISCALE FAMILIARE;

    PIU' CONCRETI DI COSI'

    Mariano
    lo sappiamo che i padroni hanno sempre fatto comunella per fottere i braccianti
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    il tasto g non funziona bene ..tutto qui...
    nel tuo caso non c'e' alcun difetto di tasto, ma di neuroni...
    ah...il cervello, il grande assente dalla scatola cranica di Mariano...
    Il tasto G ???????

    E' la scuola (elementare) a non avere funzionato; la sezione poi ha peggiorato le cose.
    Studia figliolo, studia
    Mariano il Logudorese
    :

  6. #76
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    NO AI PACS;
    NO ALL'EUTANASIA;
    APPLICAZIONE DELLA LEGGE 194 IN TUTTE LE SUE NORME (Compresa la presenza nei consultori di "voci diverse");
    NO ALLA PILLOLA ABORTIVA;
    NO ALLE MANIPOLAZIONI GENETICHE;
    PARITA' SCOLASTICA COMPLETA;
    QUOZIENTE FISCALE FAMILIARE;

    PIU' CONCRETI DI COSI'

    Mariano
    Avevo chiesto del link a dlcumenti di presa di posizione di associazioni imprenditoriali a favore della destra.

  7. #77
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    431
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    NO AI PACS;
    NO ALL'EUTANASIA;
    APPLICAZIONE DELLA LEGGE 194 IN TUTTE LE SUE NORME (Compresa la presenza nei consultori di "voci diverse");
    NO ALLA PILLOLA ABORTIVA;
    NO ALLE MANIPOLAZIONI GENETICHE;
    PARITA' SCOLASTICA COMPLETA;
    QUOZIENTE FISCALE FAMILIARE;

    PIU' CONCRETI DI COSI'

    Mariano
    REVISIONE DEL CONCORDATO;
    ABOLIZIONE 8 PER MILLE ALLE CONFESSIONI RELIGIOSE;
    RIPRISTINO ICI SUGLI IMMOBILI DELLA CHIESA;
    ABOLIZIONE ORA DI RELIGIONE CATTOLICA E SOSTITUZIONE CON UN'ORA DI ANALISI COMPARATA DELLE RELIGIONI MONDIALI;
    LICENZIAMENTO INSEGNANTI DI RELIGIONE;
    ABOLIZIONE FINANZIAMENTO SCUOLE NON STATALI;

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Cattolici Leggete

    Citazione Originariamente Scritto da Gigand
    REVISIONE DEL CONCORDATO;
    ABOLIZIONE 8 PER MILLE ALLE CONFESSIONI RELIGIOSE;
    RIPRISTINO ICI SUGLI IMMOBILI DELLA CHIESA;
    ABOLIZIONE ORA DI RELIGIONE CATTOLICA E SOSTITUZIONE CON UN'ORA DI ANALISI COMPARATA DELLE RELIGIONI MONDIALI;
    LICENZIAMENTO INSEGNANTI DI RELIGIONE;
    ABOLIZIONE FINANZIAMENTO SCUOLE NON STATALI;
    ECCONE UNO ONESTO FINALMENTE:

    ECCO CHE COSA VUOLE FARE LA SINISTRA.

    ECCO I MOTIVI PER CUI UN CATTOLICO NON PUO' CHE VOTARE CENTRO DESTRA
    (come da appello della Compagnia delle opere e come da prolusione di Sua Eminenza reverendissima il cardinale RUINI)

    GRAZIE

    Mariano

  9. #79
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    ECCONE UNO ONESTO FINALMENTE:

    ECCO CHE COSA VUOLE FARE LA SINISTRA.

    ECCO I MOTIVI PER CUI UN CATTOLICO NON PUO' CHE VOTARE CENTRO DESTRA
    (come da appello della Compagnia delle opere e come da prolusione di Sua Eminenza reverendissima il cardinale RUINI)

    GRAZIE

    Mariano
    perchè?? se uno è cattolico deve per forza inchiappettare il popolo???
    non ti accorgi che quelli che aqvete preteso sono privilegi ingiustificabili???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    perchè?? se uno è cattolico deve per forza inchiappettare il popolo???
    Quello lo fanno gia' nei seminari se non trovano bambini in zona

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Appello ai Cattolici conservatori
    Di Colo Le Fou nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 31-01-10, 02:20
  2. Appello Ai Congressisti Di Centro Destra E Cattolici
    Di Gilbert nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 00:12
  3. AVVENIRE: appello ai cattolici di sinistra
    Di Caterina63 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 16:07
  4. AVVENIRE: Appello ai cattolici di sinistra
    Di Caterina63 nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-02-07, 15:28
  5. Appello di Don Zega e dei cattolici: andate a votare!
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 00:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito