Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ashmael
Già si sapeva che il corriere pendeva a sinistra, è come se Vladimir Luxuria avesse detto "Indovinate un po? sono gay!", o come se la Mussolini avesse detto "Sono una razzista villanzona".
Il Corriere della Sera ha sempre "penduto" dalla parte più adatta nel momento più adatto...sotto il Fascismo "faceva il saluto romano"...ieri faceva l'occhiolino a Berlusconi...oggi è per "Mr. La Serietà al Potere"!! :D
Skarm
-
quanti avranno letto l'editoriale di Mieli ?
non è che fosse sbattuto in caratteri cubitali...
la gente continuerà a comprarlo per abitudine, ma la posizione presa da Mieli non sposterà un solo voto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
quanti avranno letto l'editoriale di Mieli ?
non è che fosse sbattuto in caratteri cubitali...
la gente continuerà a comprarlo per abitudine, ma la posizione presa da Mieli non sposterà un solo voto.
La posizione presa da Mieli è solo una incoronazione ufficiale dopo che l'erede al trono è stato ampiamente accettato dai "grandi elettori"...che Confindustria fosse pro-Prodi si sapeva da tempo...
...la cosa che mi fa morire dalle risate è questo interrogativo...
...se davvero è così come ho sentito, con che dignità può la CGIL sostenere Prodi e dichiarare il suo un "governo amico", quando Confindustria lo sostiene apertamente?
...mi pare una posizione che la dice lunga sulla natura dei sindacati in Italia...
Skarm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
La posizione presa da Mieli è solo una incoronazione ufficiale dopo che l'erede al trono è stato ampiamente accettato dai "grandi elettori"...che Confindustria fosse pro-Prodi si sapeva da tempo...
...se davvero è così come ho sentito, con che dignità può la CGIL sostenere Prodi e dichiarare il suo un "governo amico", quando Confindustria lo sostiene apertamente?
...mi pare una posizione che la dice lunga sulla natura dei sindacati in Italia...
Skarm
forse non ti ricordi che Agnelli decenni fa, per stare tranquillo, si mise in tasca la Cgil... e da allora tutti in combutta, tanto gli operai sono dei poveri coglioni.
Prodi è un boiardo, usa e getta: chi conta è chi ha il vero potere: i soldi e le piazze.
-
Va bene il korriere sbajja
Va bene i giudici ad accusare berluska 1 mese prima delle elezioni sbajjano
ma storace, a fà quelle kazzate e mika glielo ha detto la sinistra....:-01#44
-
Citazione:
Skarm
I sindacati itagliani sono una cosca mafiosa dedita a intimidire gli operai.
-
Citazione:
Il Corriere della Sera ha sempre "penduto" dalla parte più adatta nel momento più adatto...sotto il Fascismo "faceva il saluto romano"...ieri faceva l'occhiolino a Berlusconi...oggi è per "Mr. La Serietà al Potere"!! :D
Skarm
stavolta sono perfettamente d'accordo con te Skarm..:K
-
Citazione:
forse non ti ricordi che Agnelli decenni fa, per stare tranquillo, si mise in tasca la Cgil... e da allora tutti in combutta, tanto gli operai sono dei poveri coglioni.
Questo tassello mi mancava...comunque sapevo che la Triade era un let...io...
Citazione:
Prodi è un boiardo, usa e getta: chi conta è chi ha il vero potere: i soldi e le piazze.
Prodi è "La serietà al potere"...ovvero...una cac...ola spacciata al mercato delle pulci... :D
Skarm