Dopo le dichiarazioni rilasciate dal direttore Mieli, dove apertamente schiera il quotidiano a favore della sinistra, secondo voi aumenterà o diminuirà le vendite?

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal direttore Mieli, dove apertamente schiera il quotidiano a favore della sinistra, secondo voi aumenterà o diminuirà le vendite?

Io ho un piccolo campione sottomano, l'edicola in cui lavora mia madre. Ebbene, il Corriere sta vendendo come al solito, paradossalmente (anzi no, non è paradossale) gli unici a lamentarsi stati i lettori abituali del Giornale, di Libero e de La Padania.

in via roma a vr l'edicolante mi ha detto che c'è stato un leggero calo.Originariamente Scritto da DiegoVerona
Si lamentavano anche quelli intervistati a caso da Studio Aperto (Originariamente Scritto da DiegoVerona
) che dicevano che avrebbero disdetto l'abbonamento o non l'avrebbero più comprato.

a cassoOriginariamente Scritto da motan
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Se gli abituali lettori sono persone intelligenti le vendite non dovrebbero calare.

Probabilmente ci sarà un leggero calo momentaneo, ma le vendite torneranno quelle di prima appena si smonterà la polemica.

Probabilmente ci sarà un leggero calo momentaneo, ma le vendite torneranno quelle di prima appena si smonterà la polemica.

ma che è sucesso????

diminuiranno ,la borghesia milanese di destra ha già fatto sì che a Milano le vendite crollassero del 20%