Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In sostanza avevo ragione io...poi sul fatto che molti geni fossero omosessuali concordo... Quanto a Luxuria nel caso specifico ho sempre detto che è molto intelligente, ma non è preparata a giovernare un Paese come ho già scritto più volte.
    Ciao ciao

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma non è preparata a giovernare un Paese come ho già scritto più volte.-----------------------

nominami 3 politici (di entrambi gli schieramenti) che lo siano

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Storace deve ricusare, di Francesco Giuseppe Mangascia'

Storace deve ricusare, immediatamente, tutti i magistrati che conducono l'inchiesta sulle intrecettazioni, le testimonianze se non suffragate da prove sono solo parzialismi giudiziari politici, questi giudici sono politicizzati,e sono in mano a Massimo D'Alema,ecco le prove televisive la trasmissione di Matrix del 13/ 2/2006

Massimo D'Alema il 13 Febbraio, dice, abbiamo appurato che Storace faceva intercettare etc etc come faceva Massimo D'Alema ad aver appurato ha forse un ufficio all'interno del tribunale di Milano

I giudici si astengano dalla campagna elettorale!

Il Presidente Ciampi , intervenga o rassegni le dimissioni stavolta!

questo video prova quanto affermo

http://www.matrix.mediaset.it/video...._130206_02.wmv

Francesco Giuseppe Mangascia'

Il Corano le altre e pitagora
    http://riflessioni.blog.lastampa.it/...ano_le_al.html

...................
    tratto da "Il Portale di Nuvola Rossa"
    http://www.nuvolarossa.org/modules/n...d=1000&forum=6

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah, veramente d'alema sapeva, perchè già l'espresso aveva da mesi pubblicato la notizia, in effetti, già la musslouini un anno fa aveva accusato storhachker di averla spiata

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stà a vede che la TRASGENDER è un genio....non è capace di far politica ( dite voi ) è intelligente e acuta..... ma allora vi mettete d'accordo? O è O non è....sempre così la sinistra e i suoi affiliati. parlano con un piede in 2 skarpe!
    io dico che è intelligente non provoca sa intervenire in modo appropriato....peccato che è sull'altra sponda....a sinistra intendo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    In sostanza avevo ragione io...poi sul fatto che molti geni fossero omosessuali concordo... Quanto a Luxuria nel caso specifico ho sempre detto che è molto intelligente, ma non è preparata a giovernare un Paese come ho già scritto più volte.
    Ciao ciao

Capisco che questi ultimi cinque anni ci hanno fatto perder la bussola di fronte alle istituzioni repubblicane, ma ti prego di non confondere: Luxuria è candidata al Parlamento; non credo che venga chiamata ad un incarico di governo. Chiamato a ricoprire un incarico di governo, invece, è stato il non-parlamentare e dunque non votato Storace (che per inciso è uno dei due personaggi di questo thread).

Informauro

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sob!

purtroppo pare che in compenso, bertinotti sarà (in caso di vittoria) presidente della camera, cioè TERZA CARICA DELLO STATO

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Stuart, non capisco quell' "in compenso". Anzi mi pare che Bertinotti non c'entri per niente nel thread. Delle due l'una: ti sei sbagliato oppure stai svoltando a destra?

Vittima del kali yuga
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

stà a vede che la TRASGENDER è un genio....non è capace di far politica ( dite voi ) è intelligente e acuta..... ma allora vi mettete d'accordo? O è O non è....sempre così la sinistra e i suoi affiliati. parlano con un piede in 2 skarpe!-----------

beh, si può essere intelligenti, ma non capire nulla di politica, si può essere semidecerebrati, ma essere esperti politici (vedi bossi e gasparri)

Stuart, non capisco quell' "in compenso". Anzi mi pare che Bertinotti non c'entri per niente nel thread. Delle due l'una: ti sei sbagliato oppure stai svoltando a destra?-------------

mi riferivo a chi diceva che luxuria non andrà al governo. Io ho detto, si, ma in compenso avremo bertinotti terza carica dello stato!
    nessuna delle 2: la mia frase te l'ho spiegata e aggiungo che destra o sinistra contano poco come categorie, ma se ti può tranquillizzare, finchè ci sarà il venditore di tappeti(e i suoi sgherri anticostituzionali), la destra per me sarà offlimits. Dopo, si vedrà di volta in volta, in base alle persone, chi è più liberale e chi riesce a coniugare meglio la libertà con la funzione sociale e il welfare e a andare verso il futuro senza buttare tutto ciò che di buono c'è nel passato e senza raccogliere tutto ciò che di cattivo ci può essere nel futuro.
    Sono stato esauriente?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, grazie.