A titolo puramente informale e del tutto personale, che cosa ne pensate di un eventuale sostegno esterno al governo di centrodestra?
Sapete come io ho sempre caldeggiato un accordo con la destra radicale, e quale occasione migliore di questa?![]()

A titolo puramente informale e del tutto personale, che cosa ne pensate di un eventuale sostegno esterno al governo di centrodestra?
Sapete come io ho sempre caldeggiato un accordo con la destra radicale, e quale occasione migliore di questa?![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

dovremmo discuterne fra di noi e dovremmo soprattutto fare un congresso per assumere certe decisioni.

bene, intanto valutate la possibilità, poi vedremo

il dado è tratto.
P.S. Giò non ci voglio credere e non ci posso credere.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Comunque sappiate che questo accordo non è per nulla scontato, anzi, le possibilità sono pochissime.
Mi dispiace per Malik che stimo come persona ma dovete anche capire che noi con il liberismo e con il filo-americanismo non c'entriamo nulla.

va bè, mica dobbiamo fare politica estera.

che l'inciucio abbia inizio......

Originariamente Scritto da Giò91
Giò basteranno gli accordi presi. Rispetto la proposta di Rick ma parla a titolo personale . Supereremo questo intralcio momentaneo. E lo supereremo ragionando e discutendo con un'ottimo forumista come Templares , che , per un eccesso di riguardo , non ha valutato tutti gli aspetti della sua proposta.
Grazie per la stima ( che ricambio ).

Per dovere di cronaca nei confronti dei meno attenti (o meno onesti) , mi preme sottolineare che le parole di Rik sono puramente a titolo personale e che NDI non intende minimamente stipulare alcun tipo di accordo POLITICO o federativo con l'estrema destra di Pol. L'accordo raggiunto in congresso è e deve restare puramente un accordo tecnico. Ferma restando la stima personale per persone come Giò91 e Cristiano.
saluti Gianfranco
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

A titolo RAFFORZATIVO, sottoscrivo le parole di Gianfranco.. Rick hunter non ha espresso, e non esprimerà, il punto di vista di NDI su questa vicenda. NDI (ma lo sanno tutti da mesi) non ha niente a che fare con la destra radicale e, per coerenza, non può neppure stipulare alcun accordo, di qualsivoglia genere.Originariamente Scritto da Gianfranco
Cordialità