Non conosco nessuno che sbuffi fumo su non fumatori.Originariamente Scritto da Kowalsky
Tutti molto rispettosi, perlomeno tra le mie conoscenze...

Non conosco nessuno che sbuffi fumo su non fumatori.Originariamente Scritto da Kowalsky
Tutti molto rispettosi, perlomeno tra le mie conoscenze...

Ho iniziato a 25 anni, in preda ad una crisi depressiva e familiare durante la quale pensavo anche al suicidio.
Poi è cambiato tutto, ma la voglia ed il piacere di fumare mi sono rimasti. Mi garba e non voglio smettere, anche se fumo molto poco (una decina la settimana)

perche hanno problemi con se stessi

Originariamente Scritto da Elendil
gli intolleranti rompicoglioni dei non fumatori, of course
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Se volessi saprei smettere ma, semplicemente, non voglio e continuo a fumare.
Ora, con la nefasta e razzista legge che umilia i fumatori danneggia i tabaccai e i produttori, fumo meno di prima.
In verità tentai di smettere una volta. Ma dopo un paio di mesi ripresi con rinnovati gusto ed entusiasmo.
Questo per quanto riguardo il fumare sigarette reperibili in tutti i tabacchini. Riguardo ad altre varianti immutata è la passione e piacere sempre me ne deriva.

classica frase dello schiavoOriginariamente Scritto da hiram
che c'entrano le razze con la legge anti camera a gasOra, con la nefasta e razzista legge che umilia i fumatori danneggia i tabaccai e i produttori, fumo meno di prima.

chiaramente esagero quando dico che è un comportamento abituale, però capita di trovarsi ad aspettare il treno o il bus e che cci sia quello che in mezzo alla folla pigiata si tira fuori la sigaretta e comicnia a spiacchiareOriginariamente Scritto da Puma

perchè? come tutti... perchè faceva tanto trasgressivo e maledetto...Originariamente Scritto da Kowalsky
a 11 anni!
col tempo sono diventato un amante delle sigarette forti che riempiono il polmone (Marlboro o B&H rosse)... le lights varie non le sopporto.
il fumo è diventato un barometro della mia salute psicofisica... se la sigaretta mi fa piacere vuol dire che sto bene, altrimenti c'è qualcosa che non va.
fumare per me è una gioia... se non lo dovesse più essere non avrei alcuna difficoltà a smettere (tant'è che quando non mi va non fumo, quando sto male non fumo per giorni)

ha sbaliato.. doveva dire legge totalitariaOriginariamente Scritto da Elendil

Premetto che ho smesso da tempo. Ma quando fumavo era così anche per me.Originariamente Scritto da Feliks