Roberto M non mi pare che tu sia congressista. Astieniti dal fomentare inutili "risse".
Grazie

Roberto M non mi pare che tu sia congressista. Astieniti dal fomentare inutili "risse".
Grazie
le buone idee per far funzionare il sistema vanno prese da ovunque esse vengano sei un intollerante e rispondi alle mie proposte piuttostoOriginariamente Scritto da Malik

Sono d'accordo con te, anche se, posso dirti la mia? India ha sicuramente sbagliato ad offendere, e lo dico senza riguardi pur essendo un amico virtuale, e un collega di partito, ma io non capisco perchè templares tutte le sante volte faccia questi casini e poi si ritiri dicendo che si può discutere. A me pare tanto un modo per chiedere 100 ed ottenere 1. Da parte mia, anche se non sono congressista ne altro al momento avrai tutto il mio sostegni per un motivo molto semplice. Sei stato la persona più ragionevole in questi frangenti, e dico anche che non dovresti dimetterti in ogni casi, visto che per fortuna la tua elezione non dipende da una fiducia ondeggiante in base alle richieste più disparate e le ripicche personali.Originariamente Scritto da Malik
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da roberto m
Non sono d'accordo con la tua proposta. Mi sono mosso solo perchè il protagonismo e la maleducazione stavano facendo saltare tutto.
Saluti
questo sistema è troppo burocratico e non garantisce la governabilità quindi secondo me va ristudiato in modo più snello e rapido e invito tutti ad avanzare proposte e quando dico tutti dico assolutamente tutti

Non è che in ogni legislatura si possa aprire una nuova fase di revisione totale costituzionale perchè in ogni legislatura arriva un nuovo forumista che vuole imporre l'agenda.Originariamente Scritto da roberto m

malik attendo una tua risposta per favore.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

il problema, in realta', sarebbe risolto con la mia proposta; a maggior ragione se ritieni che il maggior colpevole sia templares: si ritira dalle cariche per non creare problemi; e visto che come tu stesso dici India ha sbagliato, si deve prendere parimenti le sue responsabilita' e fare lo stesso.Originariamente Scritto da Rick Hunter
Invece da una parte Templares risolve la sua parte di problema, India & C no, anzi, rovesciano il tavolo. Allora chi e' che fa casini?
qui si tratta di semplificare un sistema pesante ma chi l'ha inventato un democristiano? Credimi ci vuole qualcosa di più snelloOriginariamente Scritto da LIBERAL_

Credo sia sempre stato così da quando il congresso ha affiancato il presidente. Credo che danny ti possa dare qualche chiarimento in merito.Originariamente Scritto da roberto m