Solidarieta' da parte del sindacato barbe finte italiane![]()

Solidarieta' da parte del sindacato barbe finte italiane![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originariamente Scritto da giupippo
mi dispiace, ma sei un ingenuo ........ perché dovrebbero essere una montatura se un bananas - che come è noto ha spesso la sedia attaccata al culo - era stato proprio ieri abbandonato da Berlusconi? ........ non ti fa drizzare le orecchie la cosa? ....... e poi se hai letto le intercettazioni ti dico - per esperienza personale - che sono descritti fatti gravi e dai quali è difficile difendersi ..... come ho già detto in un altro post, è certo che si parli proprio di Storace ....... l'unica via d'uscita è che tutti questi spioni abbiano agito a sua insaputa o millantando credito ......... ma, a quanto pare, ci sarebbero già le prime ammissioni ......... accettiamo scommesse che Ciccio non ne esce bene?

Aho adesso mi sono proprio stufato di sentire giustizia ad orologeria! Basta!
In Italia si vota ogni anno o più volte all'anno come in questo periodo. Berlusconi ha iniziato la sua catena processuale neglia anni ottanta (Ve la ricordate la falsa dichiarazione sull'appartenenza alla P2, ve la ricordate? OH!) e da la li non si è più fermato, ci tengo a sottolineare che ha procedimenti anche all'estero (a meno che anche li non ci siano i giudici comunisti...), quindi smettetela con queste scuse quando con la telefonata di Unipol (che non aveva palesato nessun reato, nessuno) avete riempito un milione di post.

oh .......... bravo ! .......... commettono un reato al giorno, sono sempre per forza sotto processo e gridano alla giustizia ad orologeria .......Originariamente Scritto da Mescal

Io sono garantista, quindi aspetto il giudizio, se ci sarà.
Ho letto comunque le intercettazioni e la cosa mi sembra molto grave e fondata.
Se fosse vero (ripeto se) sarebbe uno degli scandali politici più grossi della nostra storia.
Per quanto riguarda la solidarietà preferisco esprimerla per un altro genere di persone.

guarda che l' Economist, noto giornale di sinistra, gia' nelle 50 domande fatte a Berlusconi (estate 2002, mi sembra) chiedeva conto dei rapporti con Mills, che Berlusconi smentiva di conoscere e che invece aveva messo in piedi a meta' degli anni '80 (atti pubblici custoditi in GB) le 18 holding che detenevano il controllo di mediaset.Originariamente Scritto da giupippo
se berlusconi avesse risposto all' epoca, invece di fare sarcasmo o spallucce, o fare rispondere Bondi - Schifani - Cicchitto- Ferrara, ci saremmo portati avanti.
magari l' indagine sarebbe stata chiusa prima. (a cavallo tra europee e regionali, per esempio)

no, quello che e' nell' aria, e che arrivera' dopo le elezioni, e' quello a quelli che hanno preso i soldini da Fiorani (presente? Brancher, Grillo, Romani, Calderoli...)Originariamente Scritto da tatytaty

Giusto, non deve aspettare che si facciano prima le elezioni.....MA NON DEVE NEMMENO ASPETTARE CHE ARRIVINO LE ELEZIONI VISTO CHE QUESTI FATTI RISALGONO AD UN ANNO FA!!!Originariamente Scritto da kornz
MA SECONDO TE I MAGISTRATI SEGUONO UN CASO ALLA VOLTA????? Ogni magistrato si occupa di un'unica indagine????Originariamente Scritto da Aleks
La giustizia italiana è AL COLLASSO, perché NON HA PIU' FONDI, e di fronte ad una miriade di reati che vengono denunciati ogni giorno, molti cadono addirittura in prescrizione!!!!! E di fronte a questo stato di cose, il governo riduce i termini di prescrizione e approva leggi che allungano i tempi dei processi per chi ha i mezzi economici. I poveracci possono marcire in galera invece per aver rubato una mela, perché dei cittadini comuni non frega nulla a nessuno!!! E la giustizia è indecente, sì indecente, ma non per i motivi che dicono loro, ma perché al collasso.

Ma se ancora non c'è una sentenza di condanna.. quali strumentalizzazioni.. quali dimissioni.. quale solidarietà.. per ora si sa che è indagato e che ci sono prove molto compromettenti.. ma aspettiamo la sentenza..
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano