Ahòòòò, Koprotkin-NazSkol-Amospiezzi-phazzanx-rottinculo, la faccia io te la posso giusto spaccare se non la smetti di rompere il cazzo con i tuoi cloni !Originariamente Scritto da Strafkommittee
[silvia]
ANTI-SIONISMO MILITANTE
[/silvia]

Ahòòòò, Koprotkin-NazSkol-Amospiezzi-phazzanx-rottinculo, la faccia io te la posso giusto spaccare se non la smetti di rompere il cazzo con i tuoi cloni !Originariamente Scritto da Strafkommittee
[silvia]
ANTI-SIONISMO MILITANTE
[/silvia]
io ci andrei cauto su questa cosa.....
rilevo che è consolante x magistratura e carabinieri la piega che ha preso la vicenda.
Se non usciva sta notizia loro dovevano giustificare come mai sto bimbo nn si trova.......così invece se nn si trova (come temo) rimarrà sempre il dubbio che il padre nn abbia detto tutto.......e caramba e magistrati sono assolti ....la loro incapacità a risolvere il caso passa in 2° piano.Non è un caso che ieri del bimbo non ha parlato nessuno. Si è parlato solo del padre.
PS: e mi rimane il dubbio di una terribile regia dietro tutta la vicenda......qualche vendetta riuscita perfettamente.
ottimo.Originariamente Scritto da ardimentoso
[quote=teschio rosso]Ahòòòò, Koprotkin-NazSkol-Amospiezzi-phazzanx-rottinculo, la faccia io te la posso giusto spaccare se non la smetti di rompere il cazzo con i tuoi cloni !
Brrrrrr.... pauraaaa....!
Mi basta una mano per spaccarla a te...
Povero bambino coglione e poveri i tuoi genitori che hanno fabbricato na mmerda come te!

Anche se scrivi grande non mi fai certo paura clone![]()
bu bù .......... settete !!!
![]()
![]()

Beh ho dei forti dubbi su questo, ma il giudizio lo tengo per me è troppo forte e potrebbe non essere vero quello che penso. Ma una mia convinzione me la sono fatta, chi ha figli magari mi ha già capito.Originariamente Scritto da cristiano72
Però, in tutto questo un forte dubbio: "Che centra un bambino di poco più di un anno con quello che abbia potuto fare il padre?".
I bambini sono sacri e la loro innocenza va salvaguardata ad ogni costo.
Giuseppe

Originariamente Scritto da _oltre la morte_
We butei!
Cosa gli fareste a questo pedofilo?
MORTE
MORTE
MORTE
MORTE