Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: fiamma multicolore

  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Talking fiamma multicolore

    ELEZIONI/ ROMAGNOLI (FIAMMA): ALLEATI LEALI CDL CON NOSTRI VALORI
    "Nostri candidati tutti ineccepibili"
    11-03-2006 14:15
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    Milano, 11 mar. (Apcom) - "La Fiamma ha fatto un accordo con il centrodestra perché c'è una nuova legge elettorale e non potevamo non tenerne conto. Saremo leali ma la battaglia è proporzionale" ovvero "con i nostri valori". Con queste parole Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento sociale Fiamma tricolore e europarlamentare ha presentato oggi a Milano la campagna elettorale del proprio partito che inizierà con un contestato corteo a Porta Venezia.

    "Sfidiamo tutte le altre formazioni politiche a vantare nelle proprie liste candidati altrettanto ineccepibili quanto i nostri, appartenenti a qualsiasi etnia, religione o popolo - ha aggiunto Romagnoli - c'è chi dice che non dovevamo neanche essere ammessi alle elezioni ma nel nostro programma e nel nostro statuto non c'è una riga di incostituzionalità o pensiero antidemocratico" ha concluso Romagnoli.

    La Fiamma tricolore sarà presente alle prossime elezioni politiche con propri candidati in tutte le circoscrizioni. Il corteo in programma oggi a Milano ha provocato una durissima contestazione da parte di gruppi di estrema sinistra che hanno incendiato auto e negozi nel luogo dove è in programma la partenza del corteo per impedirne lo svolgimento.

    A proposito delle accuse di antisemitismo rivoltegli da D'Alema dopo una sua intervista trasmessa da Sky e nella quale Romagnoli dichiarava di "non essere in grado di dire se le camere a gas fossero davvero esistite", l'espnente dell'estrema destra ha detto: "Chiederò i danni a D'alema e ad altri esponenti che hanno offeso la mia onorabilita. Non ho mai avuito sentimenti antisemiti, la mia storia è inattaccabile: lo domostra anche un viaggio fatto in Israele e la mia visita alla Knesset".

  2. #2
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota


    "Sfidiamo tutte le altre formazioni politiche a vantare nelle proprie liste candidati altrettanto ineccepibili quanto i nostri, appartenenti a qualsiasi etnia, religione o popolo

    "Chiederò i danni a D'alema e ad altri esponenti che hanno offeso la mia onorabilita. Non ho mai avuito sentimenti antisemiti, la mia storia è inattaccabile: lo domostra anche un viaggio fatto in Israele e la mia visita alla Knesset".

  3. #3
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    a volte mi chiedo se sia il caso di continuare oppure di andare a vivere in qualche posto isolato fuori dal mondo.

    pessimismo e fastidio.

  4. #4
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    ...Non ho mai avuito sentimenti antisemiti, la mia storia è inattaccabile: lo domostra anche un viaggio fatto in Israele e la mia visita alla Knesset"....
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    ELEZIONI/ ROMAGNOLI (FIAMMA): ALLEATI LEALI CDL CON NOSTRI VALORI
    "Nostri candidati tutti ineccepibili"
    11-03-2006 14:15
    Articoli a tema | Tutte le news di Politica

    Milano, 11 mar. (Apcom) - "La Fiamma ha fatto un accordo con il centrodestra perché c'è una nuova legge elettorale e non potevamo non tenerne conto. Saremo leali ma la battaglia è proporzionale" ovvero "con i nostri valori". Con queste parole Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento sociale Fiamma tricolore e europarlamentare ha presentato oggi a Milano la campagna elettorale del proprio partito che inizierà con un contestato corteo a Porta Venezia.

    "Sfidiamo tutte le altre formazioni politiche a vantare nelle proprie liste candidati altrettanto ineccepibili quanto i nostri, appartenenti a qualsiasi etnia, religione o popolo - ha aggiunto Romagnoli - c'è chi dice che non dovevamo neanche essere ammessi alle elezioni ma nel nostro programma e nel nostro statuto non c'è una riga di incostituzionalità o pensiero antidemocratico" ha concluso Romagnoli.

    La Fiamma tricolore sarà presente alle prossime elezioni politiche con propri candidati in tutte le circoscrizioni. Il corteo in programma oggi a Milano ha provocato una durissima contestazione da parte di gruppi di estrema sinistra che hanno incendiato auto e negozi nel luogo dove è in programma la partenza del corteo per impedirne lo svolgimento.

    A proposito delle accuse di antisemitismo rivoltegli da D'Alema dopo una sua intervista trasmessa da Sky e nella quale Romagnoli dichiarava di "non essere in grado di dire se le camere a gas fossero davvero esistite", l'espnente dell'estrema destra ha detto: "Chiederò i danni a D'alema e ad altri esponenti che hanno offeso la mia onorabilita. Non ho mai avuito sentimenti antisemiti, la mia storia è inattaccabile: lo domostra anche un viaggio fatto in Israele e la mia visita alla Knesset".

    a prescidenre dalla tua opinione personale..
    mi sembra che la LEGA NORD, tuo partito di riferimento..non sia su posizioni anti-israeliane...anzi ci tiene a far sapere di stare dalla parte di Israele..

    quindi queste polemiche sono aria fritta...
    ognuno guardi in casa sua..

  6. #6
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    a prescidenre dalla tua opinione personale..
    mi sembra che la LEGA NORD, tuo partito di riferimento..non sia su posizioni anti-israeliane...anzi ci tiene a far sapere di stare dalla parte di Israele..

    quindi queste polemiche sono aria fritta...
    ognuno guardi in casa sua..
    Sì per carità...però mi sembra si stia esagerando...

  7. #7
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Io ho seguito tutta la conferenza... a dire il vero, ho accompagnato Luca dall'arrivo a Malpensa (e ritorno)... e della Knesset non ho proprio sentito alcunché.

    Qui i casi sono due:

    1) il giornalista ha riportato una parte d'intervento precedente alla conferenza;
    2) il giornalista ha aggiunto una nota di folklore a piacere.


  8. #8
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Io ho seguito tutta la conferenza... a dire il vero, ho accompagnato Luca dall'arrivo a Malpensa (e ritorno)... e della Knesset non ho proprio sentito alcunché.

    Qui i casi sono due:

    1) il giornalista ha riportato una parte d'intervento precedente alla conferenza;
    2) il giornalista ha aggiunto una nota di folklore a piacere.

    Però Fede , detto fuor di polemica tanto i forum non spostano voti..al di là che non l'abbia ripetuto oggi potreste fargli presente che si può non essere antisemiti senza bisogno di vantare visite alla Knesset, no?
    Poi per carità, c'è chi protesta contro le fiamme alle bandiere d'Israele..dò te giri te giri male

  9. #9
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Però Fede , detto fuor di polemica tanto i forum non spostano voti..al di là che non l'abbia ripetuto oggi potreste fargli presente che si può non essere antisemiti senza bisogno di vantare visite alla Knesset, no?
    Poi per carità, c'è chi protesta contro le fiamme alle bandiere d'Israele..dò te giri te giri male
    Questo sicuramente. Però, come ho biasimato l'uscita riportata a suo tempo da I'm Hate (sempre di Romagnoli), così oggi - dal momento che c'ero - non posso far altro che sottolineare la falsità di quanto riportato dalla stampa. Del resto, ho già letto commenti e quant'altro piuttosto aberranti, su quanto realmente avvenuto, da parte dei giornalisti: il "Corriere della Sera" parla di "un centinaio" (ammàzza... solo i romani erano di più... ) di persone - quando la Questura parlava di 1500/1600 -, altri hanno riportato "alcune centinaia"... e non sono soltanto i numeri a far strabuzzare gli occhi. La verità è che neppure noi ci aspettavamo una simile affluenza, né una tale compostezza da parte degli intervenuti (specie di fronte alla fumera che si vedeva in lontananza, già nella tarda mattinata). È stato un bellissimo corteo, ordinato e dignitoso. Qualcuno rosica, altri cercano sciocchi complottismi... la verità è che una Milano così non si vedeva da anni.

  10. #10
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa pretendete da uno che si definisce patriota del nulla?
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 06-06-09, 17:52
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-06-09, 13:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 23:58
  4. Fiamma multicolore e multirazziale
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 03:21
  5. Guardate che bella foto multicolore!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 23:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito