È gnocca?Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Altro: dipende... posso andarci una volta al mese... ogni due... oppure una volta l'anno. Ultimamente mi sono sempre fatto crescere i capelli fino all'estate... e poi... via, rasati a pelle (da solo).![]()
È gnocca?Originariamente Scritto da SubZero
![]()
Altro: dipende... posso andarci una volta al mese... ogni due... oppure una volta l'anno. Ultimamente mi sono sempre fatto crescere i capelli fino all'estate... e poi... via, rasati a pelle (da solo).![]()

come mia nonnaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

una volta ogni sei mesi.
odio i barbieri (sempre meno dei carrozzieri eh...)

Due volte all'anno,anche perchè non ho mai fatto tinture e affini, ma vado solo per spuntarli un pò...e mi piange il cuore a vedere le mie ciocchette che cadono a terra...
Per il resto li curo io, shampoo e balsamo per capelli ricci, spuma per sistemarli bene e asciugatura col diffusore a testa in giù!!!

Una volta ogni due mesi, più o meno. Quando serve.
Per me è una tortura andare dal mio barbiere che mi fuma addosso e mi parla dei guai del figlio in galera.
In generale odio i barbieri.

negli ultimi 5 anni ci son oandato due volte

anche io. se si prendono troppe confidenze sono fastidiosi, se non se le prendono è imbarazzante.Originariamente Scritto da aguas

Il mio parrucchiere crede di essere un intellettuale. In negozio ha una libreria piena di testi di filosofia. Ha anche pubblicato un pamphlet di suoi aforismi. E' un individuo assolutamente imbarazzante.Originariamente Scritto da Feliks
Ci vado solo perchè resta aperto fino alle 21.

Quando comincio ad avere problemi di vista causa capelli sugli occhi...![]()

io li ho superati... nel senso che i capelli sono più lunghi e li superano gli occhi...Originariamente Scritto da marcejap
![]()