Originariamente Scritto da Ezechiele
Senti lascia perdere....
Fino a ieri (anzi fino a stamane) qui a Milano c'erano militanti di Rifondazione che distribuivano volantini urlando "il fascismo non passerà e se lo farà bruceremo la città" e cosi' via....
E guai a chi, fra i politici locali, osava mettere in dubbio la legittimita' della manifestazione dei centri sociali.....
E ora, dopo quanto accaduto, ritirate fuori le vecchie patetiche e grottesche storie dei piani preordinati?
Ma abbiate un minimo di decoro....... Per piacere, una volta tanto prendetevela con chi, dentro la sinistra, i conti con la violenza non li ha ancora saputi fare.




Rispondi Citando
