Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: giovanedestra

Registred User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito giovanedestra

A MILANO IN SCENA LA POLITICA CHE NON VOGLIAMO!
    Da una parte la solita violenza sinistroide, giovani dei centri sociale che lanciano sassi e lacrimogeni alle forze dell'ordine, incendiando auto magari di proletari che da domani hanno un problema in più. Dall'altra, anche se qualche ora più tardi, la Fiamma Tricolore che ha perso la voglia di fare politica seria, con programmi della destra, sociale per tradizione e per vocazione trasformata in una sorta di ventennio-club rappresentata da un gruppo di folkloristi vestiti a maschera inneggianti al fascismo. Quella destra che nessun giovane appassionato di politica e legato sentimentalmente alla Fiamma può amare.
    E per questo che il segretario Romagnoli ha la responsabilità politica e morale di dare una sterzata alla Fiamma, prima che si spenga nella maniera meno dignitosa.
    www.giovanedestra.splinder.com

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai proprio ragione, alle elezioni si dovrebbe votare per il tuo partito, peccato che non ci siete!

mi piacerebbe anche sapere che sterzata dovrebbe dare Luca: richiamare nella Fiamma i tromboni che se ne sono andati con Rauti ed Incardona e cacciare i ragazzi di BA e VFS?

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Buon comunicato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.I.S. Puglia
    A MILANO IN SCENA LA POLITICA CHE NON VOGLIAMO!
    Da una parte la solita violenza sinistroide, giovani dei centri sociale che lanciano sassi e lacrimogeni alle forze dell'ordine, incendiando auto magari di proletari che da domani hanno un problema in più. Dall'altra, anche se qualche ora più tardi, la Fiamma Tricolore che ha perso la voglia di fare politica seria, con programmi della destra, sociale per tradizione e per vocazione trasformata in una sorta di ventennio-club rappresentata da un gruppo di folkloristi vestiti a maschera inneggianti al fascismo. Quella destra che nessun giovane appassionato di politica e legato sentimentalmente alla Fiamma può amare.
    E per questo che il segretario Romagnoli ha la responsabilità politica e morale di dare una sterzata alla Fiamma, prima che si spenga nella maniera meno dignitosa.
    www.giovanedestra.splinder.com
    vergognati

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Buon comunicato.
    C'eri?

Registred User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di cosa dovrei vergognarmi? Di non volere che la destra a destra di AN sia individuata in 4 ragazzotti che cantano me ne frego??? Solo questo sapete fare, lasciamo stare i partiti io parlo di gioventù credo che con l' inneggiare al Fascio nel 2006 si è completamente fuori dal mondo. Poi del resto fate voi.. Baciamo il duce in camera, e lasciamo stare i miliardi di problemi che affliggono l'Italiano dalla nascita fino alla morte!
    Facciamo politica, facciamo ascoltare la voce di chi a destra non vuole Berlusconi-Fine e nemmeno il Fascismo (quello da feste di quartiere).
    NON RINNEGARE NON RESTAURARE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da M.I.S. Puglia
    di cosa dovrei vergognarmi? Di non volere che la destra a destra di AN sia individuata in 4 ragazzotti che cantano me ne frego??? Solo questo sapete fare, lasciamo stare i partiti io parlo di gioventù credo che con l' inneggiare al Fascio nel 2006 si è completamente fuori dal mondo. Poi del resto fate voi.. Baciamo il duce in camera, e lasciamo stare i miliardi di problemi che affliggono l'Italiano dalla nascita fino alla morte!
    Facciamo politica, facciamo ascoltare la voce di chi a destra non vuole Berlusconi-Fine e nemmeno il Fascismo (quello da feste di quartiere).
    NON RINNEGARE NON RESTAURARE!
    Abbi pazienza, ma dovresti vergognarti perchè sei - un po' maldestramente a dir la verità - in malafede. La canzone "me ne frego" cantata non da 4 ragazzotti ma da 2.000 tra giovani e vecchi, uomini e donne, fa parte del nostro bagaglio politicoculturale e non ci imbarazziamo nel riproporla alle piazze. Riguardo al nostalgismo di cui ci accusi, ti voglio far notare - ma lo saprai già -che quando il corteo ha iniziato a spostarsi c'erano solo bandiere di partito, nessuna croce celtica, nessuna effige con il fascio. I temi proposti alla gente, sotto forma di slogan e volantini, sono la casa, il lavoro, la socializzazione, l'orgoglio nazionale, la sovranità, la banche e i banchieri, la famiglia, il diritto alla casa e la lotta contro droga e pedofilia. Insomma, la manifestazione della Fiamma è stato qualcosa di diverso rispetto a quello che tanta gente come te avrebbe voluto che fosse. senza rancore

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non posso che sottoscrive in pieno quanto detto dal mio valido camerata alternativo dx

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sarei meravigliato se questo comunicato l'avesse fatto qualche sinistroide o qualche subumano simile. Purtroppo il comunicato è stato fatto da un "partito" della nostra stessa area, partito che, evidentemente, è intrappolato sui soliti luoghi comuni, che hanno come unico scopo quello di danneggiarci!!!!

La Fiamma Tricolore o Forza Nuova sono partiti nostalgici? Se affermi questo le ipotesi sono due
    a) sei ignorante
    b) sei in malafede

io opto per la b), perché non posso pensare che tu dal 1995 non hai letto uno stralcio di programma della FT (partito dal quale provieni). Ti invito a leggere anche un po' tutti gli interventi dei camerati di questo forum e vedrai come nessuno di loro è un nostalgico (anzi, a volte si esagera pure troppo con la "guerra" al nostalgismo....)

Non capisco, infine, che valore abbiano questi comunicati fatti da partiti fantoccio come il MIS (elettorato: 0,000000001%), il cui unico scopo è quello di far sentire "duce" qualche "camerata" in cerca di mera gloria! Se non ci fosse stata la scissione con Romagnoli (nata non per nostalgismi politici.....), molto probabilmente sareste stati a Milano a gridare "me ne frego" e magari a sventolare celtiche.....BUFFONI!!!

Per la cronaca....non sono un fiammista, ma di Forza Nuova.

ITALIANO

p.s. AlternativoDX ha fatto notare che non c'erano croci celtiche....MALE! Esse rappresentano il nostro simbolo...e il simbolo della gioventù europea, identitaria e popolare che si ribella al sistema, che si ribella al governo mondiale, che si ribella al liberalismo: non ci dobbiamo vergognare dei nostri simboli.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO
    Non mi sarei meravigliato se questo comunicato l'avesse fatto qualche sinistroide o qualche subumano simile. Purtroppo il comunicato è stato fatto da un "partito" della nostra stessa area, partito che, evidentemente, è intrappolato sui soliti luoghi comuni, che hanno come unico scopo quello di danneggiarci!!!!

La Fiamma Tricolore o Forza Nuova sono partiti nostalgici? Se affermi questo le ipotesi sono due
    a) sei ignorante
    b) sei in malafede

io opto per la b), perché non posso pensare che tu dal 1995 non hai letto uno stralcio di programma della FT (partito dal quale provieni). Ti invito a leggere anche un po' tutti gli interventi dei camerati di questo forum e vedrai come nessuno di loro è un nostalgico (anzi, a volte si esagera pure troppo con la "guerra" al nostalgismo....)

Non capisco, infine, che valore abbiano questi comunicati fatti da partiti fantoccio come il MIS (elettorato: 0,000000001%), il cui unico scopo è quello di far sentire "duce" qualche "camerata" in cerca di mera gloria! Se non ci fosse stata la scissione con Romagnoli (nata non per nostalgismi politici.....), molto probabilmente sareste stati a Milano a gridare "me ne frego" e magari a sventolare celtiche.....BUFFONI!!!

Per la cronaca....non sono un fiammista, ma di Forza Nuova.

ITALIANO

p.s. AlternativoDX ha fatto notare che non c'erano croci celtiche....MALE! Esse rappresentano il nostro simbolo...e il simbolo della gioventù europea, identitaria e popolare che si ribella al sistema, che si ribella al governo mondiale, che si ribella al liberalismo: non ci dobbiamo vergognare dei nostri simboli.
    veramente le croci celtiche c'erano, sono state tolte perché mi sembra di aver capito che il Questore, altrimenti, avrebbe vietato il corteo.
    cmq ritengo, forse con troppo pragmatismo, che in campagna elettorale deve girare solo il simbolo del partito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima