io non ho detto questo.
il dialogo c'e' con tutti, la sintesi deve essere quella della liberta'. traduco: se certe nostre condizioni verranno accettate ci potranno essere accordi strategici, per il bene del paese virtale, anche con i sinistri. e non scrivere "inciucio" nelle tue note.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

come ti hanno risposto già i miei colleghi si tratta di un'alleanza puramente tecnica per permettere a FP di superare eventuali sbarramenti elettorali, la maggioranza dei componenti del PCF è vicina al centrodestra anche se in poltica estera ci sono diversità di idee.
Ti consiglio di guardare il gioco di PIR non come la transposizione esatta di cio' che accade nel reale (errore frequente) ma di vedere le affinità e antipatie personali, formatesi negli anni.
Come mai sono monarchico e se vado nel forum PDUM mi cacciano dopo due minuti?
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-01-10 alle 13:04

NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

che cavolo dici?
Li basta non offendere i vittoriani e puoi fare quello che vuoi...
Per parlare di Aosta frequento anche l'altro forum.
Poi non avendo io da parlare ogni giorno di Aosta, non capisco perché te la pigli tanto....tu forse é ancora più tempo che non intervieni nel forum esclusivo degli Aosta.
Detto questo sta a te sceglierti i nemici.
Se per te va bene sceglierti me per nemico, fa come vuoi.....resta il rammarico che quando eravamo insieme nel Nuovo Fronte Monarchico te ne sei andato per fare il luogotenente al tuo principale attuale avversario nel PDL.
Tu Candido, non é un mistero, e non ti offendere,
spesso hai preso e prendi sonore cantonate....che a volte però si ripercuotono sugli altri.
.
Ultima modifica di Gilbert; 07-01-10 alle 13:46

Ogni conservatore, anche se non lo sa, in fondo al cuore é monarchico, proprio come lui:
Oggi voterebbe PDUM !