Ma NDI si è sciolta???![]()
![]()
.

Ma NDI si è sciolta???![]()
![]()
.

Originariamente Scritto da ItaloConservatore
Quale spazio, quello degli antiabortisti papalini?
Sta a vedere che mi toccherà votare nuova frontiera democratica...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
anche io sono antiabortista papalino

Dove te la mando la tessera?Originariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()
Fieramente antiabortista e fieramente papalino.![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Pure con il papa. Vecchio Vecchiume Pericoloso per il Paese.
C'è bisogno di NUOVO!!!

ma almeno sai cosa significa essere papalini? mi sa di no.

ce lo so, ce lo so.

Allora ti dico senza falsi pudori che avrei sparato addosso a te come a quelle merde di svizzeri e francesi che difendevano il papato a Mentana, Castelfidardo e Porta Pia.

L'ho detto più volte che a quei tempi avrei difeso prima Il Regno delle 2 Sicilie e poi il Papato e non me ne vergogno, ritengo che i modi di realizzazione della nostra Patria siano stati sbagliati e che lo stesso obiettivo si sarebbe poteuto raggiungere diversamente e senza spargimenti di sangue, semplicemente col decorso del tempo.
Oggi chiaramente accetto l'unità d'Italia e la difendo, considerando l'Italia la mia Patria, ma ognuno è figlio dei suoi tempi e parlare di ciò che sarei stato secoli fà è strumentale e poco utile.

Si nel corso del tempo, erano 13 secoli che aspettavamo da quando i bizantini invasero la penisola.
Campa cavallo che il papato te lo faceva fare lo stato unitario. Che illuso... Ma non capisci che a certi pretuncoli da strapazzo della vita ultraterrena non gliene frega proprio niente e sono legati come cozze ad uno scoglio al potere temporale in Italia del quale invece non glie ne deve fregare un cazzo????!!?!??!