Originariamente Scritto da benfy
Io nel sito ufficiale non trovo nessun reato al quale ti riferisci.
http://www.fiammatricolore.net/UntitledFrameset-4.htm
Io nel sito ufficiale non trovo nessun reato al quale ti riferisci.
http://www.fiammatricolore.net/UntitledFrameset-4.htm
Sei pregato di non catalogarmi.Originariamente Scritto da Crack!
Io ho un nome ed un cognome e sono cittadino italiano.
Io, A.B., penso fosse giusto che i milanesi che hanno subito le violenze dei comunisti avessero tutto il diritto di prendere a pedate nel sedere quei maledetti. Se io fossi stato li non mi sarei tirato in dietro dal farlo, e l'avrei fatto con somma soddisfazione.

Doverosa par condicio... toghe rosse e polizia nera...Originariamente Scritto da benfy
![]()

mazinga, premesso che per quanto mi riguarda le manganellate a quella gentaglia non sono mai abbastanza, devo dire che stavolta almeno non li hanno lasciati troppo fare come capitato altre volte; se ho ben capito ne hanno presi moltissimi e questi signori stanno ripensando alle loro malefatte dietro le sbarre.Originariamente Scritto da MazingaZ

io ho visto le foto della manifestazione bastano e avanzano
![]()

per me è già uno schifo che nel 2006 venga dato l'ok a manifestazioni i cui manifestanti portano bandiere come quelle sopra...

E avresti commesso un reato. Come quelli che stavano commettendo quei c@gli@ni. Nè più nè meno.Originariamente Scritto da MazingaZ

Originariamente Scritto da MazingaZ
Grazie per aver espresso chiaramente la politica della Destra in caso di vittoria alle elezioni.
Dopo l'abdicazione dello Stato nella difesa ai cittadini contenuta nell'invito a difendersi da soli con le armi......
adesso siamo all'incitamento ai cittadini al LIBERO LINCIAGGIO.
Grazie ancora, Mazinga, di aver detto sinceramente quello che pensa tutta la Destra ma che non tutta la Destra dice sinceramente.

Onestamente, mi avrebbe fatto più schifo 50 anni fà, quando quei simboli rappresentavano un rischio concreto per la democrazia italica...Originariamente Scritto da matrix82ct
Ora sono il passatempo domenicale di 4 individui patetici e utto sommato innocui.

Credo che tu debba rivedere le tue priorità.
Per me questo è un vero schifo!
Alla bandiera con un fascio io la guardo e vado per la mia strada, di fronte a queste violenze invece mi fermo e invoco durissime punizioni (carcere per un discreto periodo e risarcimento economico al comune ed ai privati danneggiati)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0