Al solito. La dimostrazione più esplicita del non saper governare l'ordine pubblico. Le responsabilità in uno stato di diritto sono individuali. Ma tua hai inclinazioni fasciste. Mi spiace dirtelo.Originariamente Scritto da medsim

Al solito. La dimostrazione più esplicita del non saper governare l'ordine pubblico. Le responsabilità in uno stato di diritto sono individuali. Ma tua hai inclinazioni fasciste. Mi spiace dirtelo.Originariamente Scritto da medsim

Va bene dai sei bravo però ora per favore smettila di dire cazzate e torna in te.Originariamente Scritto da Ezechiele
Di fronte alla manifestazione di inciviltà e bestialità della feccia che ha devastato e incendiato ieri hai ancora il coraggio di schierarti a loro difesa con questi patetici e falsi argomenti?
La rabbia è una reazione normale di fronte a queste bestie e le forze dell'ordine hanno ottimamente evitato il peggio, per voi, ringraziatele!

Questi giochini lasciali fare a La Russa.Originariamente Scritto da medsim
Tutti nell'Unione hanno condannato i vandali delinquenti.
Sei scarso nello sciacallaggio.![]()

Originariamente Scritto da maimaria
Troppo comodo condannarli a fatti avvenuto quando era ben noto che al vostro interno c'erano persone così e per ottenere anche i loro voti avete cadidato Caruso.

Originariamente Scritto da medsim
![]()
Troppo comodo lasciar fare a dei vandali delinquenti senza prevenirne le mosse, questo ha detto l'ex prefetto di Milano.
Vi ha fatto comodo e qualcuno non ha prevenuto o non ha voluto prevenire.
Ri-siamo alla strategia della tensione degli anni '70?
Questo è il nuovo-vecchio modo di fare ordine pubblico?

In realtà l'ex-prefetto ha detto questo...Originariamente Scritto da maimaria
«Le tensioni sempre più frequenti a Milano, in viale Padova al campo nomadi e oggi in corso Buenos Aires evidenziano l'incapacità di fare prevenzione da parte di chi ha la responsabilità di governo della città»
Mi paiono parole pronunciate più come candidato sindaco che come ex-prefetto...![]()

Tu sei liberissimo di prendere le parole di Ferrante come meglio ti pare.Originariamente Scritto da Kingo
L'importante è che Ferrante ha detto delle cose che corrispondono al vero:
non c'è stata prevenzione nei confronti dell'annunciata manifestazione vandalica dei soliti noti.
Purtroppo per Milano così è andata. Non s'è fatta o non s'è voluta fare prevenzione.

come ho già dichiarato in una altro 3ad, che tu evidentemente non hai letto, il comune di Milano avrebbe dovuto già da tempo portare avanti una campagna di repressione nei confronti di questa feccia, naturalmente un'iniziativa di questo genrere avrebbe susciato proteste in gente come te che ra vuol far credere di condannare queste bestie e invece di fronte ad un'niziativa di repressione preventiva avrebbe parlato di violazione della libertà.Originariamente Scritto da maimaria
Anche questa è l'incoerenza della sinistra italiana.

Infatti, lui di fronte a questi fatti è riuscito a fare solo campagna elettorale.Originariamente Scritto da Kingo
La sx ieri si è definitivamente giocata Milano.

Uh? In realtà Ferrando ha detto che non si è saputo fare prevenzione...Originariamente Scritto da maimaria
"Incapacità". Sei tu che prendi e storpi le parole di Ferrante a tuo uso e consumo, non certo io.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0