si, cucù Calvin![]()
saluti
echiesa![]()

si, cucù Calvin![]()
saluti
echiesa![]()

aho, io nelle marche ho conosciuto un solo imprenditore che ci ha mai dato una mano. Ed era il forlaniano Merloni. Della valle non mi risulta. Era nella fgr, ma vent'anni prima. se mi sbaglio, perchè ti ripeto non è che avevo rapporti con l'universo mondo, mi piacerebbe qualche elemento superiore al cucù,grazie. E la Luciana, a suo tempo ne trovò un altro, di cui non faccio il nome, ma che non era della valle.

Nel 1992 Della Valle aiutava il PRI, stanne certo. Solo che ora, visto che è contro al vostro leader berlusconi, ci si scorda.
saluti
echiesa![]()

questa è una sciocchezza. Conosco un sacco di gente che era vicina al pri e che non lo è più per la scelta di bari o altre vicende. Montezemolo si voleva candidare con noi nel '92, per esempio, ma di della valle proprio non ne ho traccia. Se ne hai una dammela.

la sciocchezza l'ha scritta il tuo segretario, quando dice che fa politica banchettando sugli yacht.....e nel 1992 banchettava sugli yacht lo stesso, ma dava una mano al PRI ed allora andava bene![]()
saluti
echiesa![]()

ma scusa neanche nucara si ricorda di aver mai visto della valle. Ma che giorgino è andato sullo yacht e non ce lo ha fatto sapere? Uhmm, mo me informo.

ci aveva rapporti con spadolini.

Il repubblicano Della Valle, siccome voterà per Mastella (e siccome ha votato pure per Berlusconi), si vede che tanto repubblicano non è.

Comunque ha ribadito anche nell'intervista odierna di Repubblica, che votava per Ugo La Malfa.
E' amico di Mastella, questo non è un mistero, ha votato forzitaglia; però continua a sbandierare le proprie origini e simpatie repubblicane. Non mi pare un dettaglio da trascurare, considerando l'influenza del personaggio e la sua grande efficacia comunicativa.