Caro mio, siamo tutti rimasugli di un bel piatto di sugo repubblicano, su cui molti hanno già fatto la scarpetta.


Caro mio, siamo tutti rimasugli di un bel piatto di sugo repubblicano, su cui molti hanno già fatto la scarpetta.


che paolo ha perfettamente ragione ho trovato questa dichiarazione di Mastella:
Su “Repubblica” del 17 agosto scorso Mastella aveva scritto: “Ebbene, la mia fraterna amicizia con questo ottimo imprenditore, è a prova di pettegolezzi, è di vecchia data e risale ad oltre 20 anni. Ci frequentiamo non solo d'estate ma anche d'inverno, nei momenti buoni quando il tempo volge al bello e nei momenti di maggiore difficoltà”.
20 anni significa che andiamo all'86. Ora ho avuto notizia che della valle nell'87 ha partecipato ad una cena repubblicana di un centinaio di imprenditori in un ristorante delle marche con la sbarbati e la malfa. E' l'unico contatto non personale e non sullo yacht che c'è stato fra l'imprenditore e la dirigenza del pri - cosa che fra l'altro non significa niente perchè con merloni si andava a cena spesso ed era un dc dichiarato. Del resto noi abbiamo nuove notizie di della valle in forza italia e poi nel '96, quando per l'appunto come ricorda un amico fu detto a la malfa che della valle votava per noi. Della valle lascia forza italia quando mastella lascia il polo. E la malfa non chiamerà della valle perchè informato della sua comunanza con Mastella. Questo per dovere di precisione e perhè sto diventando pignolo.


Non so voi ma è divertente vedere quanto tempo si perde in unitili questioni su chi votava e chi voterà. Quindi per dovere di cronaca e per vedere le risposte vi dico che ANCHE MICHELE PLACIDO VOTAVA REPUBBLICANO.
Chi lo chiama?
ciao


placido nell'89 alle europee era candidato nella lista del "polo laico" in quota pri. Non fu eletto e perdemmo i contatti subito. Sinceramente lui non è piaciuto a noi e noi non siamo piaciuti a lui.


A noi no, e intendo a te e a me... ma a molte delle signore "bene e semibene" in turchinetto che seguirono quella campagna, causò più di un momento di ipertensione... ed anche a qualche giovane romagnola imparentata con il Partito, che avrebbe volentieri approfittato dell'occasione per approfondire la conoscenza.
Anche Pippo Franco votava PRI, e andò perfino a trovare Spadolini in ospedale (incidente? mi pare di sì...), mentre oggi galleggia in forma indefinita e sempre più qualunquistica tra FI e AN... sono gravi perdite?


E di Pietro Mennea, nessuno ne parla?


mi fa piacere che arsena vuol fare dello spirito. E' l'unica cosa che ci potrà salvare.


Pietro Mennea non era in lista con il PRI-Sgabri??
saluti
echiesa![]()


Credo che - negli anni - sia stato in lista con metà dell'arco Costituzionale, ed anche con qualche movimento estraneo alle vecchie classificazioni...


candidato nella DC, quella di Rotondi..Originariamente Scritto da Eremita
Datemi un manifesto tipo quello di Bonino e Boselli, con De Michelis e Pippo Franco!!