Io Penso Che In Tv I Rappresentanti Del Csx Dovrebbero Usare Gli Stessi Toni Sprezzanti Dei Fascisti.
Si Perchè Ieri Sul Tg1 Si E' Visto Troppo. Chi Non Ha L'intelligenza Per Capire Che Le Inquadrature, Le Interviste, Persino L'ordine Di Presetare I Vari Politici, Sono Tutte Faziose.
Per Esempio: Avete Notato Le Inquadrature Della Convention In Sicilia Di Berlusconi? Inquadravano Tutte Ragazzotte Pulite, Manager In Grisaglia, Donne Ben Vestite, Sembrava Uno Spot, Che Faceva Da Contraltare Agli Scontri Di Milano, Che Il Tg1 Faziosamente E Sottilmente Riconduceva Alla Sinistra. Mentre Dimenticava I Bei Ragazzi Di Forza Nuova, Mai Citati.
Quindi Io Penso Sia Ora Che Prodi Chiami Berlusconi E I Suoi Con Il Suo Vero Nome: Fascisti!




Rispondi Citando
