?Originariamente Scritto da Conterio


?Originariamente Scritto da Conterio
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Hai letto Ugo?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Io riassumo il tutto in 2 parole: se questo forum è mafia, il sig Gianfranco che ha tragredito il regolamento di pol e impedito agli altri forumisti di manifestare liberamente il proprio pensiero cos'è? Io a questa domanda ho risposto: un tiranno e un arrogante.


Come mai hai tolto lo stemma conservatore?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Cosi....Cmq Forza Italia va bene lo stesso...Originariamente Scritto da Rick Hunter


Ma te non eri dell'UDEUR?Originariamente Scritto da Demarzo
be... l'avatar l'ho messo cosi...perkè ero un libero forumista.Originariamente Scritto da Nicki


. chiedo venia.