Salve ragazzi
oggi sono stato eletto moderatore del forum camera e questo successo lo voglio dedicare ai Cristiano Conservatori(che mi hanno portato fortuna)e in particolar modo a Templares.
Salve ragazzi
oggi sono stato eletto moderatore del forum camera e questo successo lo voglio dedicare ai Cristiano Conservatori(che mi hanno portato fortuna)e in particolar modo a Templares.

Vorrei anch'io ringraziare i Cristiano-Conservatori,in particolare Templares,che mi hanno convinto a non lasciare il gioco prima e mi hanno accolto nel movimento(nonostante la mia storia)dandomi un altra possibilità e una nuova credibilità.Grazie!!!!
Nicki.

vorrei fare prima di tutto gli auguri a DEMARZO per la moderazione.
poi, visto che lo hanno già fatto tutti, vorrei ringraziare anch'io templares, per la sua fiducia datami per il sottosegretariato e i CC per la loro accoglienza!
SEMPRE FEDELE
Celtic

Vi rinnovo il benvenuto, augurandovi la massima fortuna e chiedendovi di continuare così. Vi state dimostrando 2 ottimi acquisti, pertanto annucio che il periodo di prova è finito e che potete agire anche sul forum Camera.
Avanti così.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Grazie Falco Templares!!!Originariamente Scritto da templares

Va bene.
D'accordo.Originariamente Scritto da Demarzo

Originariamente Scritto da Steppen
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Grazie Celtic.Originariamente Scritto da Celtic

... allora, benvenuto, Demarzo! Auguri per il tuo nuovo incarico... Spero di conoscerti meglio in qualche discussione qua sul forum dei Conservatori.Originariamente Scritto da Demarzo
Dio, Patria, Re!
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale
Grazie per gli auguri e sono certo che non mancherà l'occasione per conoscerci meglio.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0