Clio vecchio modello... Medesimo fascino della fu Corsa tre volumi e della Fiat Duna...


Clio vecchio modello... Medesimo fascino della fu Corsa tre volumi e della Fiat Duna...


Direi di si, se avessi bisogno di una berlina ed avessi pochi soldi a disposizione. Il paragone con la Yaris non ha senso, la Logan è una macchina destinata alle famiglie.
Miles Insulae


Su AM di questo mese ci sono le foto del prototipo che preannuncia la futura Logan SW. Davvero interessante.