Che c'entra, Casini è un bell'uomo per la sua età,ma io preferisco i miei coetanei, anzi, Miles dice sempre che io sono vecchia per lui...ho 10 giorni di più!!!![]()

Che c'entra, Casini è un bell'uomo per la sua età,ma io preferisco i miei coetanei, anzi, Miles dice sempre che io sono vecchia per lui...ho 10 giorni di più!!!![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
Astenersi dal postare foto di gnocchi al maschile please...![]()
Comunque il centrodestra vincerebbe pure in quella particolare categoria mi sa,soprattutto perchè Fassino da solo abbassa media-bellezza dei deputati del centrosinistra di 5-6 punti percentuali.
In ogni caso la Gruber è proprio bella e grintosa. Sarà per questo che si è dimessa dalla carica di Europarlamentare del centrosinistra ?
che bella battuta quella di milesOriginariamente Scritto da MiLeSsA
la gruber è bella, poi non solo fassino abbassa la media anche lo stesso prodiOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE

Ma non si stava parlando di gnocca? Luxuria ha ancora il pizello Quote Turambar
Hai verificato tu ?Dice che a tratti si sente donna e a tratti uomo. Direi che a tratti allora può rientrare tra le supergnocche del centrosinistra.

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Il foulard azzurro le dona parecchio![]()
![]()

Chiara Moroni,Nuovo PSI
l'avevo vista tempo fa avvenente direi, pero non è importante come figuraOriginariamente Scritto da er uagh

cosa saranno mai dieci giorni??c'è ki nn si lamenta di 2anni.....Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Originariamente Scritto da er uagh
Il nuovo PSI è rimasto nel centrodestra in effetti.. Troppo carina la Moroni per passare nello schieramento delle supergnocche Bindi, Turco e Hack...