Questo forum è MAFIA....
Come dice di Destra Moderata il signor Templares

Questo forum è MAFIA....
Come dice di Destra Moderata il signor Templares
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Però io non ti segnalo, perchè conosco l'onore e non mi va di rompere le palle all'Amministrazione. Saranno altri a segnalarti.Originariamente Scritto da Gianfranco
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Qui non sei mai stato cancellato a vista (come succede sul tuo forum) e gli iscritti di NDI sono sempre ben accetti partecipando alle discussioni come chiunque altro anche con toni spesso duri e violenti. Questa è politica, la politica non è fare la spia.Originariamente Scritto da templares

Gianfranco ho visto il tuo atteggiamento arrogante sul forum destra moderata e camera....STAI ESAGERANDO!!!!NON SI POSSONO PIù FARE MANCO LE BATTUTE!!!Originariamente Scritto da Gianfranco

questo post verra' tenuto a prova definitiva di quanto fate pena.Originariamente Scritto da Gianfranco
non ti segnalo manco io perche' non e' bello prendersela con bambini, soprattutto se un po' ritardati.

Certo che però segnalarmi per un qualcosa che poi fai anche tu ha poco senso. Di conseguenza se mi bannano dovrebbero bannare anche te.Dimostri scarsa intelligenza.

up

Vada a seminare zizzania da qualche altra parte, signor Gianfranco.Originariamente Scritto da Gianfranco
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

uppo per far rendere il più visibile possibile questo thread vergognoso.